Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m_grazia
Io mi sono arenata sul biglietto, devo sbrigarmiiiii :)
Forza amica mia !!!!!!!!!!! fai finta di tornare a scuola!!!!!!!!!!!!
un abbbracccioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:occhiol ino5:
-
Citazione:
creakiara
Ciao ragazze è da un pò che non vi aggiorno, sto ultimando handmade spero di riuscire a farne un secondo, per le ricette me ne manca una di solito per carnevale personalmente preparo due cose e quindi mi affiderò alla suocera per la terza. Il biglietto è da progettare ma credo di farcela.
Infatti!!!!!!!!!! ero un po' curiosa !!!!!!!he!!!!!!!!!!! le suocere!!!!!!!!!!!! servono!!!!!!!!!!!!!
un abbbracccioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!:vittoria:
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Debbo rifinire l'hanmade.. sto progettando il biglietto... debbo andare a vedere qualcosa di carnevalesco... scrivere le ricette al PC... sono a buon punto!!
Sereno pomeriggio...qui nella bassa bolognese c'è un cielo grigio da neve... io ne ho avuta abbastanza di quella dello scorso anno!!
Molto bene Malù!!!!!!!!ci stupirai anche questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!:vittoria:
-
Citazione:
splendore
Amica mia più che pecora nera!!!!!!!!!!! sei vagabonda ha ha ha !!!!!!!!
un abbbbbrrracccioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!:yes!:
io vagabondo chi sono io,vagabondo che non sono altro soldi in tasca non ne ho..... ma lassù mi è rimasto..... di iniziare!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah: ciaooooo cara!!!!
-
Citazione:
mammaemu
io vagabondo chi sono io,vagabondo che non sono altro soldi in tasca non ne ho..... ma lassù mi è rimasto..... di iniziare!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah: ciaooooo cara!!!!
:baciii:fantastica!!!!!
-
Ragazze come procedono i lavori??????
spero tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi auguro un buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!
-
Quasi finito il biglietto :) Questo fine settimana sarò sola soletta a casa :( quindi mi dedicherò alle crocette :)
-
io sono alle prese con un lavoro nuovo per me e devo dire che me la sto cavando bene,le ricette ce l'ho già e il biglietto in lavorazione anche quello..... mi sono dovuta muovere mi sentivo troppo pecora nera..... buon fine settimana a tutte baci
-
Ho ultimato l'handmade e il biglietto ,mi rimangono da scrivere le ricette.
-
Citazione:
m_grazia
Quasi finito il biglietto :) Questo fine settimana sarò sola soletta a casa :( quindi mi dedicherò alle crocette :)
Come ti invidiooooooooooo!
Sono ferma, ma ho un progettinoo moooooolto sfizioso. Oggi mio marito ha tenuto con sè la bimba ma io avevo troppe faccende di casa da sbrigare, spero domani di proseguire.