Cara Manola siamo arrivati al 16 per cui se vuoi ancora noi saremo felicissime di accoglierti nel gruppo swap :)
Visualizzazione Stampabile
Eccomi! MI ISCRIVO subito! adesso vado a rileggermi il regolamento ihihihihii tanto più o meno ho già delle idee!:baciii:
Dati ricevuti!!! Ti aggiungo subito.
Ti ringrazio! adesso mi devo mettere a pensare a qualche idea :ummm:, l'unica cosa che non ho capito è quando saprò la mia abbinata....scusate ma è la prima volta che partecipo
Nessun'altra vuole unirsi a questo bel gruppetto di vecchie e nuove swappine? Vi aspettiamo
hai chiamato le vecchie? dopo essermi disintossicata dalla mia swappite acuta:ammalata:, quasi quasi ci torno!
Si annalisa hai letto bene, ci sono! :entusiasta:
i miei dati li hai già....
sono stata ferma troppo tempo e l'ago mi manca.... quindi se mi vuoi...
:kisss:
Lidiaaaaaaaaaaaaa che piacere rileggerti e soprattutto riaverti in uno swap :)
Come ti capisco ;) ogni tanto dalla swappite bisogna disintossicarsi, ma fare swap è così bello che purtroppo non si guarisce mai del tutto :) per cui si ritorna sempre :ahahah: sono davvero contenta.
Vado ad aggiungerti subito.
Su su chi altro si aggiunge? manca poco e si comincia :)
grazie annalisa,
in realtà mi siete mancate tanto, il tempo è tiranno purtroppo e mi sono lasciata trascinare dalla routine della vita quotidiana, non prendendo più il tempo per me stesso delle cose che mi piacciono di più...
pensa che a parte un paio di fiocchi e bavaglie non prendevo l'ago in mano da (mi è sembrato cosi) una vita! per natale ho fatto una miriade di pochettine di feltro semplici semplici ma ricamo e cucito sono stati accantonati per un pò... ora mi devo rimettere "in careggiata" e tornare al mio primo amore....
quindi quale miglior occasione di uno swap per riprendere il ritmo?
Sono felice di tornare tra voi e ritrovare tutte!
:abbraccio: