meno male stella sono felice per te ci hai fatto prendere uno bello spavento
Visualizzazione Stampabile
meno male stella sono felice per te ci hai fatto prendere uno bello spavento
Non dirlo a me... spero di non passare più una giornata come quella di ieri!!!
E' stata proprio una brutta avventura!!! E non è ancora finita.... speriamo solo che la cosa si risolva velocemente perchè non è assolutamente piacevole come situazione.... se si viene a sapere in giro non vorrei che tutti i clienti insoddisfatti si rivolgessero a carabinieri per una denuncia... se no sarebbe proprio una brutta storia!!!
esatto ma poi voi siete "portavoce" di ciò che è un sistema quindi non so perchè se la debbano prendere con voi ....
Annalisaaaaaa, meno male che si è risolto tutto e ti hanno liberata, avevamo preparato tutto per farti evadere
vabbè sarà per la prossima volta..
baci elvira
Annalisa meno male ti sento!!!Sono contenta!!!!o per il pellegrinaggio...ci sentiamo....:yes!:mi sa che ci potrebbe essere un bel gruppetto!:buona-fortuna:
speriamo si risolva tutto al piu' presto Annalisa ^_^
tengo qui il mio biscornu con coltellino multiuso incorporato !!! ^_^
Marina il tuo pacco ?
Ciao, sono tornata a casa ora ed ho trovato l'avviso. Domani mattina vado in posta. Pensare che il mio fidanzato era a casa malato ed io ero sicura che lo avrebbe ritirato lui in caso di consegna...........ma non ha fatto in tempo a rispondere e comunque con la febbre non sarebbe sceso.........certo io speravo anche in un postino caritatevole che salisse al 5* piano. Speravo troppo? Ed infatti....domani andrò io in posta.
Annalisa sono contenta che sia tutto ok anche se sono impicci non da poco.
Quanto manca a domani mattina alle 10,30?
Wow!!! Anche il tuo pacco è vicinissimo alla consegna.... accipicchia chiedi troppo al tuo postino... il mio non scende neppure dalla macchina per consegnare mi suona il clacson, e non sempre capisco che è lui, e così mi sfuggono le consegne.... e la cassetta lo messa vicino alla strada in modo tale che lui si avvicina in macchina e inserisce la posta.... più comodo di così cosa vuole non lo so.....!!!
Ritirato.
Annalisa, ti ringrazio per quello che hai preparato per me.
La rubrica e' stupenda e rifinita molto bene. Sei bravissima! Il biglietto mi fa venir voglia di volare........ed il tema delle farfalle degli scorsi messaggi era stato da te anticipato!!
Che dire dei regali? I colori sono tra quelli che amo ed essendo ormai una seguace della Broderie suisse direi che sono proprio azzeccati per i miei prossimi lavori.
Grazie infinite, e' tutto graditissimo. Complimenti per la tua bravura.
Un abbraccio. Marina