Visualizzazione Stampabile
-
Io ritengo che in questo swap tutto si sia svolto per il meglio (arrivera' presto anche il pacchetto per girasole ^_^ stiamo tutte spingendo il corriere!!! ) in un clima amichevole e sereno .
Un grazie speciale a Marina per le belle cose che ha realizzato per me ^_^ e un grazie ad Annalisa !!
-
concordo con le altre sul fatto che questo swap è stato davvero un successone, tutto è filato alla meraviglia, abbiamo realizzato cose bellissime e come ho già detto prima durante e poi... io sono stata strafelice sia della mia abbinata, sia della swappina che ha spedito a me... Annalisa e Nadia siete state stupende!!
grazie alle altre ragazze da cui ho attinto idee bellissime :smack!:
baci elvira
-
oh Elvira , stavo per tornare a scriverlo !!
e' stato un piacere averti come abbinata in questo swap e prepare gli oggettini per te !! ^_^
-
qualcuna di voi ha notizie di annalisa --------?????????????
-
io non so dirti niente..ciao Annaviola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annaviola
qualcuna di voi ha notizie di annalisa --------?????????????
Ragazze che dite prepariamo il kit evasione??
Chi è brava in cucina cominci a preparare la torta con la lima dentro noi altre prepariamo biscornu e pinkeep con vari attrezzi nascosti all'interno.................Annalisa non temere ti salviamo noi :ridere6:
-
la torta la faccio ioooooooooooooooo
-
-
annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non aver paura stiamo arrivandooooo con la torta ... ragazze all'attacco :-) fatti sentire stella mia siamo in pensiero
-
Ciao a tutte!!!
Sono libera ma ieri è stata veramente una giornata frenetica!!! Per non dire altro... sono stata circa un ora in caserma e mi hanno fatto milioni di domande non è una cosa che riguarda personalmente me ma è legata a una pratica del mio ufficio reclami di una grande società.... una cliente poco contenta li ha denunciati e io avendo seguito la pratica sono una persona informata dei fatti secondo loro ;) si si informata di nulla...... e poi uscita di lì otto milioni di telefonate e spiegazioni corri a prendere la piccola dalla sua amichetta e poi corri in ufficio e così si è fatta sera ho cenato e sono crollata dalla stanchezza... per ora il kit tenetelo ben nascosto che non si sa mai come andrà a finire questa storia!!! Non è giusto toccano sempre a me!!! Lo scorso anno mi avevano minacciato di menarmi quest'anno questo ma ne varrà veramente la pena? Uhm... non saprei!!!!
Ora sono qui che cerco di tirare le filadi tutto.... ma è proprio un periodo di M.... qualcuno mi accompagna al pelegrinaggio di Santiago di Compostela? Magari strada facendo perdo un pò di iella!!!!
Grazie ragazze dei vostri pensieri!!!