Annalisa ti ho appena inviato anche le foto.
Visualizzazione Stampabile
Annalisa ti ho appena inviato anche le foto.
in consegnaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiii
:ooohhh:mamma mia Giovanna che meravigliaaaaaaaaaaaa.
Ho appena ricevuto ed aperto il tuo pacco il centrotavola è bellissimo e credimi le cuciture sono perfette.............adesso non mi resta altro che trovargli il giusto posto. Grazie infinite per le matassine, i bottoncini e le perline, di sicuro mi saranno utilissime per le prossime realizzazioni.
Veniamo al biglietto...................wowowow che fantasia io non avrei mai pensato di realizzarlo così, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per le bellissime parole scritte, spero anche io che questo swap possa essere per noi un inizio per una conoscenza più approfondita.
Non vedo l'ora che si pubblichino le foto così che possiate tutte ammirare i lavori fatti.
:cuore1:baci Annalisa
Che bello leggere questa gioia di ricevere i vari swap!!!!!!!Vi giuro che anche io quando lo ricevo...sono felicissima!!!!!!!la gioia nell'aprire qualcosa fatto per me!!E la gioia per me spedire...alla mia abbinata!!!!!
cara sono felice del fatto che ti sia piaciuto l'ho fatto con tanto amore :-) grazie anche a stela bellisimo :-)
wow ci siamo quasi ^_^
ci sono quasi tutti !!!!
evviva !!!
In carico al portalettere del centro postale di.....
Questo dice la tracciabilità del mio pacco... speriamo che oggi arrivi ;)
scusate io mi sono un po' persa