io ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo già da un bel po sono soddisfatta dei miei lavori... i primi e mi scuso già per le imperfezioni con la mia swappina ...
Visualizzazione Stampabile
io ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo già da un bel po sono soddisfatta dei miei lavori... i primi e mi scuso già per le imperfezioni con la mia swappina ...
brava Anna...
baci elvira
anche per me è il primo lavoro con questa tecnica...ma so che imparerò sempre di più!e comunque sono soddisfatta!!!!!!
Bene,
una squadra di principianti..............."aver compagni al duol scema la pena"!!!!
Anche per me è il primo lavoro. E' una tecnica che adoro ma è pur sempre il primo lavoro e sono preoccupata. In più devo confezionare il ricamo fatto e..............ovviamente......è la prima volta. Povera la mia swappina!!!
dai che siamo una squadra fortissima hahhaha che bello sto già sfornando antri ricami e sto migliorando giorno per giorno ...più vado avanti e più riesvo a correggere i diffetti poi ho trovato un sito con delle varianti bellissimoooooooo
Annaviola dacci anche a noi l'indirizzo!Si siamo un bel gruppetto!!!!!!Mi piace!!!!!!!
anch'io.............................dai......anch' io lo voglio!!!!:pregare::pregare::pregare:
https://www.facebook.com/bordadoespanol è su facebook bellissimo ci sono le foto dei punti e sono facilemnte riconoscibili... ragazze ci sono cose meravigliose ,io mi sto copiando tutti i punti in un pezzo di stoffa sta venendo bellissimo cosi è come avere un libro con tutte le pagine aperte davanti a te cosi basta solo sceg
liere ...
i punti più belli sono qui :
(nelle foto ) Muestrario de Yalyz de Calderon
vado!!!!!!!anche io mi sono iscritta a facebook!!!!!!!!grazie annaviola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorixte: