Anche io ho trovato l'idea...devo solo adattarlo con i colori in base alle preferenze della mia abbinata
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho trovato l'idea...devo solo adattarlo con i colori in base alle preferenze della mia abbinata
ciao posso partecipare anch'io
Annalisa ti ho mandato mp
Letto e accettato il regolamento
Graziella
Io invece non ho ancora nessuna idea, ma io sono così quando mi viene l'ispirazione poi parto in quarta, mi dispiace per Tary ed Anastasia che non ci faranno compagnia in questo sal.
Io ci sto pensando....mi piacerebbe ma sarebbe la prima volta che mi cimento nei bigliettini per cui nn vorrei fare un disastro....ci penso ancora un po'
Dai sunflower buttati.... Infondo i biglietti li puoi ricamare, fare di carta, disegnare a mano, con gli stampini....basta un po' di fantasia
Buona settimana a tutte voi!! Dai che la scadenza delle iscrizioni si avvicina...............chi vuole unirsi per questi auguri natalizi particolari? :smack!:
Dai Stefania, buttati che è morbido :D scherzo,ma unisciti a noi,non è difficile,io non ho ancora idee ma mi verranno ........
Ciao,mi posso unire anch'io? Vi ho mandato il messaggio,spero di aver fatto bene, adoro le cartoline. Con questi sms si è perso il gusto dell'attesa della posta,ormai arrivano solo bollette :-(
Manuela