Heiiiiiiii vogliamo altre persone che si iscrivono a questo swap perché poi vogliamo noi tutte iscritte ammirare i bellissimi biglietti che verranno creati....................chi altro si unisce?
Visualizzazione Stampabile
Heiiiiiiii vogliamo altre persone che si iscrivono a questo swap perché poi vogliamo noi tutte iscritte ammirare i bellissimi biglietti che verranno creati....................chi altro si unisce?
Io sono in ferie e quest'anno non ho portato ago e filo per ricamare!!! Ma lo swap è quasi terminato!!!
Buongiorno, per motivi personali mi ritiro dallo SWAP ... vi auguro buon proseguimento!!!!!
Ciao Annalisa, mi ritiro anche io questa volta.
Buon lavoro ragazze!
http://www.megghy.com/forum/webkit-f...2214f/imagegif Noooo che peccato!!!! spero potrete riunirvi al gruppo...
Siamo quasi a settembre ed è tempo ormai di pensare seriamente al Natale :ahahah: su chi altro si aggiunge?
La scadenza s'avvicina.... io ho già in mente 2 o 3 progettini da realizzare... appena conoscerò la mia swappina mi metterò di lenna con carta colla e chissà cos'altro...
voi avete trovato l'ispirazione ?
Ho un'idea che pero' nn ha ancora una forma precisa.....ma c'e' tempo....
Un pò di idee le ho anche io...................resta da decidere quale idea prenderà poi forma :), ma per questo c'è tempo!!