Il mio risulta in consegna :) ..................swappina spero tu stia in casa ;)
Visualizzazione Stampabile
Il mio risulta in consegna :) ..................swappina spero tu stia in casa ;)
Ciao,
è arrivato anche il mio,grazie mille per il lavoro :fiorixte: è proprio carino,buone feste a tutte
Manuela
:stellina-danzatrice evvaiiiiiiiii stanno arrivando!!
Ciao,ho già votato,anche se sceglierne solo uno per categoria è stato difficile ;-)
:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia: il mio l'ho spedito il 30 novembre e già sarebbe dovuto essere arrivato a destinazione invece ........................:lacrimuccia:speriamo bene................
Franca vedrai che dopo questi giorni di festa arriverà :)
E' arrivato !!!!
Grazie mille swappa è carinissimo, con piccola modifica stasera lo appendo sull'albero, alle bambine piacerà moltissimo !!!!
Scusa se ho scritto solo ora ma ho problemi con la connessione a casa
Sono contenta ti piaccia :)
Anche io modifico sempre i biglietti e se posso li faccio diventare addobbi per l'albero :)
Stamattina ho trovato la ricevuta del tentativo di consegna da parte del postono....chiedo scusa per nn averlo visto prima....dovrebbe essere stato messo il 5....so che la mittente e' alessandra.....cosi' sai che e' arrivato o meglio quasi....vado domani dopo il lavoro a ritirarlo....non vedo l'ora