Oggi andando in posta ho avuto l'amara sorpresa degli aumenti introdotti dal 1° dicembre :no-comment: .........credo che non mi rivedranno più da oggi in poi solo corrieri on line
Visualizzazione Stampabile
Oggi andando in posta ho avuto l'amara sorpresa degli aumenti introdotti dal 1° dicembre :no-comment: .........credo che non mi rivedranno più da oggi in poi solo corrieri on line
Io lo sapevo che le raccomandate aumentavano, ma non sapevo di quanto...domani io spediró con posta free, e spero davvero che non si rovini il biglietto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,io invece ho affidato il "pacchetto" a mio marito per farmelo spedire dalla ditta dove lavora :cipensoio: buona serata a tutte
Manuela
Ciao a tutte, io ho spedito stamattina alle 08.45 [emoji16]....swappina spero sarai felice del mio operato
Io ho spedito ieri mattina, foto e numero raccomandata inviate alla madrina :)
Swappina spero di aver centrato i tuoi gusti :)
Bene!! Tutti i biglietti sono in viaggio speriamo che i postini facciano presto il loro dovere :)
Ho appena controllato il mio biglietto ed è arrivato nel capoluogo di provincia della mia abbinata spero tanto che riescano a consegnarglielo lunedì altrimenti con il giorno di festa slitta tutto a mercoledì :)
Buon giorno signore, il mio biglietto è appena giunto a destinazione, e l'ho messo vicino al l'alberello di Natale. Mi piace un sacco, è coccoloso!!!! Grazie mille
Oh che bello finalmente i biglietti stanno arrivando mi sentivo n po' sola ad aver già ricevuto ;)