Io giovedì sono stata in Fiera e ho acquistato :gongolare:
In settimana comincio la lavorazione ...ma sono ancora indecisa fra due progetti
Visualizzazione Stampabile
Io giovedì sono stata in Fiera e ho acquistato :gongolare:
In settimana comincio la lavorazione ...ma sono ancora indecisa fra due progetti
Io pensavo a qualcosa di un po' diverso ed ho trovato il progetto...devo controllare che materiale mi manca e poi inizio
Buona settimana ragazze, io lo sto lavorando...e piano piano prende forma, MA come al solito, ora sono un po' indecisa con un nuovo progetto, intanto finisco il primo, e poi vedo se rifare tutto, o mantenere la mia prima idea
Ciao,
anch'io ho iniziato e sono quasi a metà opera...non vedo l'ora di vedere tutti i lavori,e che arrivino i biglietti
Manuela
Ciao,
scusate la domanda(col pc sono decisamente negata :occhi-lacrimosi:) ,ma come si fa ad inserire l'immagine dello swap?Ho provato a cliccarci sopra me oltre ad ingrandire l'immagine,non mi appare nessun codice,qualcuna può aiutarmi?Grazie:smack!:
Devi cliccare l'immagine del banner e fare copia, poi andare in "modifica firma" e incollare e poi salvare la modifica
Ho qualche idea da elaborare.....anch io vorei aspettare di partecipare ad una fiera per vedere se trovo qualcosa di interessante
Grazie per le dritte,
Brava!!! Ci sei riuscita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te :occhiolino5::smack!: