io ho ricevuto la mia Befana!!!!!!! E mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo l'anno l'appendo!!!!!!!!!! Grazie Maramaramara!!!!!!!!!!! bellissimooooooooooooooooooo
Alisanna ti ho rispedito foto spero ti siano arrivate..
Visualizzazione Stampabile
io ho ricevuto la mia Befana!!!!!!! E mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo l'anno l'appendo!!!!!!!!!! Grazie Maramaramara!!!!!!!!!!! bellissimooooooooooooooooooo
Alisanna ti ho rispedito foto spero ti siano arrivate..
Tanti auguri di Buon Anno anche da parte mia... :mrgreen:
syssy5
Buon 2014! Stela sono felicissima che la mia befanina sia giunta a destinazione e soprattutto che ti sia piaciuta....spero anche che tu gradisca gli amaretti dolce specialita' di una pasticceria della mia citta'....attendo con curiosita' la mia befana....preparate la scopa befanine care che tra poco e' ora di volare nel cielo!
Brava maramaramara questo è l'ho spirito che deve avere una Befana!!!!!!!!!!!!!!!!!https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...ZankdJ55RxY1lQ
buongiorno a tutte le mie colleghe befane ^_^
oggi ho ricevuto il mio pacchetto di carbonee ... ops il mio pacchetto con una splendida calzina con befana dalla cara mammaemu ^_^
Grazie ,davvero molto bella !!
Grazie anche delle altre cose e del cioccolato !!
meno male che è arrivato il pacco!!!grazie a te per aver partecipato!!!!
Siete pronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://3.bp.blogspot.com/-INuiXHQF0Q...5870555751.gif
maramara!!!!sto mangiando il tuo dolcetto!!!mmmmm buono!!!!!!!!!!!! e la befana è già sulla mia porta!!!!!!!
Salve ragazze mi scuso sia con mammaemu che con stela ma ancora una volta debbo scrivervi di non aver ricevuto le foto, davvero non so che dire le email di notifica messaggi e altre email mi arrivano ma le vostre foto no........... facciamo così passatele alla madrina che me le girerà qui sul forum nella sezione dei moderatori............non so cos'altro proporvi.
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...q7qT5yE1iPNOsG SIETE PRONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!!!!!!!
Alisanna x le foto....... essendo moderatrice Mammaemu te le può inviare lei!!!!!!!!!
e x Stela faccio io!!!!!! mà dimmi come devo fare perchè non l'ho mai fatto!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho spedito a splendore! via mail..fammi sapere se sono arrivate...
Prontissima: la mia befana è appesa, le caramelle per riempire le calze dei miei bimbi pure... però devo andara fare la torta per il mio compleanno; scappo a farla subito, altrimenti non riusciremo a mangiarla stasera... :mrgreen:
syssy5
auguri syssy! la mia befana è in viaggio e io l'aspetto con taaaanta curiosità.....auguri a tutte per domani :ahahah:....
Quella monella della tua befana ha rotto la scopa proprio oggi ed è ferma in un centro postale per attendere il tecnico ripara scope, .............. speriamo solo che non ci metta troppo a ripartire.
Buona befana a tutte voi io sono quasi pronta per uscire ahahahahahaha
Befane!! buona Befana a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.ilovesneakers.it/wp-conte.../befana002.gif
Ieri era il giorno della befana, ma era anche io mio compleanno. Quindi, doppio regalo...........ho appeso la Befana di Bluenady alla porta e lei è entrata con tanti regali!!!!!!!!
Che belloooooooooo :ok-brava:
Si vede che sei stata bravissima allora Maria luisa qui nonostante la tua bellissima calza di regali non se ne sono visti :triste: ma io lo so perché................la befana sapevo che ero a dieta e non ha voluto indurmi in tentazione :yes!:
Foto di mammaemu e stela ricevute, mi mancano solo quelle di aless88 e appena mara riceve le inserisco
Non vedo l'ora di vedere le foto di tutte le befane... :mrgreen:
syssy5
La mia befana e' arrivata! Grazie annalisa e' tutto bello e i mostaccioli mhhh ne ho assaggiato subito un pezzetto....grazie! Grazie anche per aver fatto si' che anch' io ricevessi la mia befanina... grazie anche a te splendore per questo swap.....smak smak
Perfetto allora non resta che pubblicare le foto appena posso le inserisco subito...................buona cena a tutti
Sono molto contenta che tutte abbiamo ricevuto !!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio d'aver partecipato a questo swap!!!!!!!!!!!!
aspettiamo di ammirare le foto di tutti i nostri lavori!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahaha cara madrina non sei stata attenta ........................le foto sono già pubblicate da qualche giorno.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusami coomadrina !!!!!!!!!!!! ho notato proprio pochi minuti fà!!!!!!!!
sò che sei super eficiente!!!!!!!!!!! ecco perchè sei molto richiesta!!!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha !!!!!!!!!!!!! baci!!!!!!!!!!!!
grazie dello swap befanoso ad entrambe, vi aspetto per l'anno prossimo ....
Carissime befanine ho aperto il diario di bordo di questo swap ,
appena concluso!!!!!!!! se vi và passate a dire la vostra oppinione!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:st amattina sono uscita e sopra la cassetta della posta c'era una busta per me......monica grazieeeeeeeeeeeeee! per la seconda volta la befana è arrivata da me.....graziegrazie....wow non me l'aspettavo proprio......non mi resta che ringraziare nuovamente madrina e co-madrina per quanto hanno fatto per me, per non lasciarmi a mani vuote....anzi visto il tema dello swap a calza vuota.... :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss:grazie!
Ora che Mara ha ricevuto questo mio piccolo exstra!!!!
posso dire che questo swap befana 2014 è concluso
e vi ringrazio tutte x aver partecipato!!!!!!!!!!:occhiolino4: