Ok, allora appena avrò acquistato anche il dolcetto invio le foto... ma va bene anche se è un dolce artigianale? :mrgreen: syssy5
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora appena avrò acquistato anche il dolcetto invio le foto... ma va bene anche se è un dolce artigianale? :mrgreen: syssy5
Ieri sera ho aperto il pacco di Bluenady e, come pensavo, mi ha fatto delle cose bellissime e buonissime.
Dolci a go go, su cui mi sono buttata subito sopra, e il fuori porta è semplicemente spettacoloso!!!!!!!!!
Care madrine, co madrine e quant'altro, vi avviso....tutte le volte che volete abbinami a Bluenady io ne sarò felice e contenta!!!
GRAZIE NADIA!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii:
oh , ma grazie Maria Luisa , son contenta sia stato tutto di tuo gradimento ^_^
ti assicuro pero', che ci son swappine molto piu' brave e generose di me
che bello leggere che una befana ha ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toc toc la mia befana è arrivata ieri...
Grazie Monichetta tutto bello e buono subito mangiato perchè ahimè siamo molto golosi e non ti dico mio figlio quando ha visto le cioccolate
Grazie,grazie e grazie ancora...io spedisco domani
il mio swap è partito ieri mattina, speriamo non venga scambiato per uno dei regali di Babbo Natale, ahahahahaah!!!!
La befana ha già bussato anche alla mia porta..................GRAZIE Marialuisa (M.luisa56) la calza è bellissima e la appenderò all'albero quando verrà il momento. Grazie per il cioccolato e per le formine Natalizie sono stupende le utilizzerò sicuramente per abbellire qualche creazione e grazie per il bellissimo biglietto, non preoccuparti farò io la foto.
:smack!::smack!:
Ho spedito anche io questa mattina....adesso mando pM con codice tracciabile. Un bacio
Stamattina è arrivato il mio SWAP... volevo ringraziare stela, appena ho due minuti liberi apro il pacchetto (mi sono solo limitata a leggere il biglietto), soprattutto devo trovare due minuti lontano dai miei figli... ora vado ad acquistare il mio dolcetto così sono pronta per quando passerà il corriere venerdì a ritirare il pacco... :mrgreen:
syssy5
Molto bene altre befane hanno ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione x fare a tutte voi l'augurio di un lieto S. Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dolcetto acquistato... come da regolamento è un dolce locale, spero che piacerà è piuttosto strano ma buonissimo... nel frattempo auguro a tutte voi BUON NATALE!! :mrgreen:
syssy5
:cioccolatini::pasticciere::a-tavola:Buon Natale!!!!!! io acquisterò il dolce venerdì.....devo finire l'ultima cosina e poi spedisco.....le feste nn lasciano tempo, ce n'è meno del solito.....
passate una bellissima giornata di festa....alla prossima mi sa tutte con le pance un po' più piene......:cuore1:
volevo avvisare che ho spedito il 23 mattina devo postare la foto e codice solo che sono a letto col virus intestinale e lo farò appena riesco ad uscire dal bagno!!!baci
Povera guarisci presto! Io devo solo comprare il dolce ma la pasticceria oggi e' chiusa....domani compro e spedisco! Ciao a tutte!
Il mio pacchetto è partito stamattina, devo solo inviare le foto, lo farò quanto prima, al momento sono bloccata a letto a causa di influenza e forti vertigini...
syssy5
Dimenticavo: ho aperto il mio SWAP, quindi volevo ringraziare nuovamente stela, la befana è bellissima (e giuro, non riesco a capire come l'ha fatta... si vede che sono ancora una novellina in queste cose?)... :mrgreen:
syssy5
pacco spedito questa mattina a breve arriverà....ora mando mail con foto e tracciabilità alla nostra cara madrina.....ciao!
Domanda idiota: le foto devo mandarle via mail, giusto? :mrgreen:
syssy5
syssy5 si' via mail.....
splendore ti ho mandato un altro mp pultroppo in posta hanno stampato malissimo la mia ricevuta che e' completamente illeggibile per cui nn posso mandare il n del pacco ma solo sperare che arrivi a destinazione senza problemi....buona domenica mara
Ricevuta foto di maramaramara
Antnonella saresti pregata di far sapere a che punto sei con il tuo swap, la scadenza è il 31 dicembre.
Se hai problemi contatta me o la madrina o altra mod di sezione... se leggi sei pregata di rispondere!!!
Inviate foto alla madrina... il mio pacco è in consegna oggi... :mrgreen:
syssy5
È arrivato? Il tracking continua a darmi "in consegna", di solito sono molto celeri nell'aggiornare la spedizione, che anche SDA risenta del vicino Capodanno? :mrgreen:
syssy5
Din don!!!!!!!!!!!!!
befanine controllate il primo post se ho segnato giusto!!!!
sapete a una certa età le befanine possono sbagliare!!!!!https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...GrnmIbUBwxubJX
Dimenticavo: il dolce che ho spedito è un dolce locale antichissimo che si mangia sempre in questo periodo, l'unico dolce che conosco in cui si usi olio d'oliva (locale, ovviamente)... c'è anche il cioccolato... io lo adoro... :mrgreen:
syssy5
Buongiorno..... ho appena ricevuto un bellissimo pacchetto che ormai aprirà dopo pranzo. Un bacio
Ho aggiornato il primo post con le foto in mio possesso, ne mancano ancora.
Ragazze oggi mi è venuto a trovare ancora il postino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo:
mi è arrivato il mio pacco!!!!!! ops la mia befana!!!!!!!!!
grazie aless88 tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Vorrei augurare a tutte un felice anno nuovo pieno di belle cose, salute, soldi, felicità.........
Grazie Maria Luisa!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grande a tutte le befane!!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore: