Pensa a me anche quando mangi i cappellacci di zucca, che sono la mia passione!!!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
buon pomeriggio ragazze!!!!!!!!!!!!
tutto bene ?! manca ancora qualche giorno per potersi iscrivere ad questo ......
stupendo swap!!!!!!!!!!!!!!!
chi non vorrebbe una befana appesa alla propria porta!!!???
forza non fate le timide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
idee chiare per il progetto , ho iniziato a reperire oggetti ^_^
Dai befanine unitevi a noi.................
Pure io mi stò già un pò organizando,avendo in programma altri swap!!!
grazie al cielo sono in scadenze diverse,così mi viene più facile!!!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...HEnMGY2IX4rW7Qtutto ok ragazze !!!!!!!!!!
ci manca ancora qualche giorno!!!!!!!!!!!!
non affrettatevi c'è ancora posto!!!!!!! non spingetevi!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!
Sei troppo forte!! :)
Io se posso vorrei partecipare...ormai sono disoccuata :( quindi ho tempo da dedicarvi...ho già l\'idea e mi piace questo swap! mando pm.
Ciao Alessia mi spiace per il tuo lavoro.
Per partecipare occorre che tu abbia almeno all\'attivo 30 messaggi scritti sul forum e un mese di iscrizione, per il mese di iscrizione sei Ok mancano però ancora i messaggi al momento ne hai solo 4.....................sono sicura che riuscirai presto a rimediare.
Ti aspettiamo
Annalisa
hai ragione...però io fondamentalmente non so nuova...infati se rileggi la mia presentazione spiega che ho cambiato nick per prolemi di accesso all\'email...xò se queste sono le regole no problem...mi avrebbe fatto piacere!
sono emozionata,mancano pochi giorni chissà chi sarà la mia befanina....
Sono emozionata e curiosa anche io.
Kisssssssssss
sono iscritta da oltre un mesetto e ho inviato 30 messaggi giusti giusti...riesco a rientrare nello swap o devo aspettare ilprossimo? :(
Credo che ora tu possa entrare tranquillamente..............appena si collegherà la nostra madrina dello swap, Splendore ti aggiungerà sicuramente.
buon giorno alisanna !!!!!!!!! sono qui tutto ok!!!!!
ho già segnato i dati della nostra nuova befanina!!!!!!!! vado ad aggiungerla!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grande coomadrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti auguro un buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Letto e approvo il regolamento! :)
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...mfF7CPbpyOwuQB ricordate ragazze ....... che è l'ultima settimana !!!!
e poi scoprirete la vostra abbinata!!!!
chissà se le streghette fanno arrivare qualche altra befana!!!!????
siiii dai qualche altra befanina!!!!coraggio,coraggio
Quanto mi dispiace non poter proprio partecipare!! :pianto:
bene!!!!!!siamo in tante befanine!!!!!!!!!!!:miacara:
Ciao colleghe befanine...ho una domandina da fare...dalle mie parti non cè un dolce tipico che usiamo fare per l'epifania, vanno bene dei semplici dolciumi ovviamente sempre preparati a casa?
nemmeno qui da me ce ne sono
io avevo pensato ad un dolce tipico nostro , che non ha nulla a che fare con la festa e comunque non fatto in casa , per una questione di tempi di consegna della spedizione .
puo' andare bene lo stesso??
Salve ragazze!!!! ho letto che alcune giustamente vogliono chiarimenti x il dolcetto!!!!
per evitare che ci siano degli inconvenienti,preferire un dolcetto confezionato,così la nostra abbinata può leggere gli ingredienti, per essere più sicuri!!!!!!!!!!!!
siamo nel periodo delle festività,e si trovano dolcetti che magari nell'arco dell'anno non ci sono,questa è l'occasione x farli sentire alla nostra abbinata,spero si essere stata chiara,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze le befane sono un po' in confusione!!!! mà domani
sapranno la loro destinazione!!!!!!!!!!!!! ha ha ha !!!!
nella giornata di domani vi manderò un mp,con la vostra abbinata con i suoi dati!!!!!!!!!!!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...hhDFgEorRM_PRL
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!
Grazie Splendore sei stata chiarissima...
Sono curiosissima, quale nome befanoso mi arriverà?
anche io curiosissimaaaa!!!!poche ore e sapremo... buona notte befane!!!
A proposito di dolci a me va bene tutto....se proprio dovessi dare una preferenza, mi piace particolarmente il torrone, che a Natale fa tradizione ma io lo mangio tutto l'anno.
Chi sarà la mia befana abbinata? Mah, sono curiosa.
Dai Monica, spicciati a mandare i nomi, che siamo tutte in fermento :occhiolino5:
qui ci sono befanine agitate °_°
Monicaaa dove sei ??? ^_^
dirvi che anche io sono moooooolto curiosa di conoscere chi è la mia befana è banale???forse ma è verisssimo
baci ragazze
Monica, ti hanno rapito gli zombi ad halloween??
Lo so io perchè Monica tarda a darci gli abbinamenti. Dovete sapere che a Comacchio, dove abita lei, stasera c'è una gran festa di Halloween, una delle più importanti delle nostre zone.
Piazze a strade sono invase da spettri e zombi e....befane, secondo me, Monica si sta preparando per la festa di stasera.
Eccolaaaaaaaaaaaaaa!!!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!
HO MANDATO A TUTTE LE BEFANE LA PROPRIA ABBINATA!!!!
DATE CONFERMA DI RICEVUTA!!!!!!!!!!!
AUGURO UN BUON LAVORO!!!! A TUTTE!!!!!!!!!!!!
E SE AVETE QUALCHE DUBBIO ....SONO QUI!!!!!!!!!!!
VI ABBRACCIO TUTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tvb3:
Abbinamento ricevuto... :mrgreen:
Io per il dolce avevo già un'idea ben precisa, noi abbiamo un dolce tipico delle feste, non so se lo trovo confezionato (anche se fatto a mano è più buono)... praticamente mi avete incasinato le idee... :lol:
syssy5
abbinamento ricevuto capa befana!!!!!!!
Maria Luisa sei mitica!!!!
abbinamento ricevuto grazie!!a proposito di dolci allora anche qui da me c'è un dolce tipico ed io lo faccio tutti gli anni in quantità industriale per poi dividerlo con la mia famiglia,comunque va cotto in forno e si mantiene bene per almeno un mese ( a casa mia non arriva a tale scadenza!!!) e pensavo di mandare questo ma se la regola è un docle confezionato per me va bene.Aspetto conferma dalla capa befana Monica....baci
Befana ricevuta ops abbinamento ricevuto adesso corto a leggere