ciao a tutte, io ho quasi finito il lavoro il problema è che non ho fatto le foto passo a passo per il tutorial perchè lo avevo già iniziato. è lo stesso o le faccio al punto in cui sono arrivata?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, io ho quasi finito il lavoro il problema è che non ho fatto le foto passo a passo per il tutorial perchè lo avevo già iniziato. è lo stesso o le faccio al punto in cui sono arrivata?
Magia..non credo il tutorial sia obbligatorio :) potrai farlo quando inizi un altro lavoro insomma ce ne saranno occasioni no? :)
A dire il vero il tutorial era nel programma dello swap, una collaborazione con la cara alisanna, comunque se non c'è può benissimo fare un file word con la descrizione di quello che ha fatto e va bene lo stesso ^^
Intanto annuncio che ho fatto tutto e devo solo imbustare e prima dell'8 sarà tutto spedito!!!
..Minny quindi il tutorial dobbiamo farlo tutte obbligatoriamente? :)
Oddio, obbligato obbligato no, ma se c'è è meglio :) anche perchè, ripeto, lo swap collabora con la sezione impariamo passo passo
..OOOKKK provvederò anche io questa sera monto il tutto :)
Brava la mia super sorellina smack smack
Ragazze io ho tutto pronto... o quasi!! Mi manca un bigliettino!! Domani torno a lavoro, per cui non so se riesco a spedire prima del week end, ma entro l'8 di sicuro!!!!!!!!!! Baci
Ragazzeeeeeeeeeeeeee ce l'ho fattaaaaaaaaaa ho montato il video per lo swap con i tutorial!!!!
..Bravissima sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa :) sei un genio!!!! :)
Ragazze...........non vorrei avervi creato problemi con il tutorial......come detto da Silvia se lo fate è bene ma se non vi riesce non preoccupatevi ci saranno tantissime occasioni per crearlo.
Carmen, addirittura un video? Mamma come sono curiosa!!!
..Io vedo come esce..e lo faccio vedere a mia madre :D se non ci capisce un tubo eviterò di postarlo! :D Non ho mai creato un tutorial :(
Nemmeno io, è la prima volta! Sorellina sicuramente sarà venuto benissimo!!!
Annalisa se vuoi te ne faccio vedere un pezzetto :D
ciao a tutte, oggi ho spedito il pacchetto alla mia abbinata, non ho ancora scaricato le foto, le invio domani va bene lo stesso?
Ciao a tutte, spedito il pacchetto ieri :yaisse2: se ce la faccio mando le foto oggi o domani.
Il tutor xò lo dobbiamo postare dopo il giorno 8, vero? se no che sorpresa è ...
Un :occhiolinobacio: a tutte ... sono curiosa di vedere il risultato finale
Liv
Magia va benissimo cara non preoccuparti! Vi ricordo che le foto vanno mandate a eclipse ok?
Liv cara appena la tua abbinata dirà di aver ricevuto si può procedere alla pubblicazione dei tuto
Io conto di spedire al massimo domani
un abbraccio
Ciao !!!
Il pacchetto è già pronto!!!
Oggi piove a dirotto!!! E' uscito a prendere il pane e il giornale mio marito.
Spero di riuscire a spedire domani!!!
Ciao
io ho tutto pronto,spero di riuscire a spedire domani.
ciao un abbraccio Arianna
..Tutto ultimato anche io..mi manca solo da scrivere il bigliettino..avrei volentieri spedito oggi ..ma la gastrointerite mi ha mandato K.O.!! ..domani volente o nolente uscirò a spedire..o incaricherò qualcuno..ieri avevo persino al febbre!!! :( ..devo stare a dieta per dieci giorni..come se non la stessi già facendo! :( ..povera me!!
Pacchetto spedito questo pomeriggio con raccomandata :) tengo d'occhio il viaggetto del pacco in modo da esser sicura che arrivi a destinazione :) e oraa mando le foto a Eclipse :)
ciao
ieri ho spedito per e-mail la foto a eclipse, l'hai ricevuta?
Tania ho ricevuto il tuo pacchetto è veramente bellisimo!!!! L'angelo è tenerissimo e il centro è proprio perfetto per il mio mobile della sala!!! Sei stata magnifica.... E' sempre super emozionante aprire le buste degli swap e trovarci dentro tanti bei pacchettini colorati!!!
Io il mio lo spedisco domani!!!
Scusatemi per il ritardo...
ora scappo che sonia mi reclama dopo il pisolino pomeridiano!!!
Ho spedito il mio pacchetto stamattina!!!
Cara swappina spero che il suo contenuto ti piaccia!!!
Le cose che trovi le ho fatte con le mani e col cuore!!!
A presto!!
sono contentissima che ti sia piaciuto, oltretutto è la prima volta che partecipo ad uno swap e devo dire che leggere i tuoi ringraziamenti qui sul forum mi ha veramente emozionato.
sono sicura che questo è stato il prima ma sicuramente non ultimo swap
un abbraccio e un bacio alla piccolina
tania
Ho appena mandato ad Angela la foto del contenuto del mio pacchetto!!
:hiya!:a tutte!!!
Bacionissssssssimi!!!
Ciao ragazze,
finalmente sono riuscita anch'io a spedire la busta alla mia abbinata :p
Non mi resta che inviare le foto ad Angela-Eclipse.
A prestooooooooo ;)
Ragazze vi chiedo scusa ma il pacchetto per la mia abbinata partirà con un leggero ritardo........quando sarà arrivato vi spiegherò il perchè.:sad::sad::cry::cry:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì ho ricevuto il pacchetto di Livia..............mamma mia che emozione. Livia ti ringrazio immensamente quello che hai realizzato per me è bellissimo..............mia figlia ha gradito al punto che mi ha già requisito il tutto e a me ha rimasto solo la lettera e la cartolina.
A proposito..............buonissimimi i dolcetti :occhiolinobacio: sopratutto per la mia linea :ridere6:
Baci Annalisa
Ciao ragazze!!!! Allora allora … ero assente ma ora sono tornata!!! Io ho spedito ieri mattina con postacelere 1plus, dovrebbe arrivare al massimo lunedì… Spero!! Ho ricevuto le foto di Livia, Giuliana, Malù, Soraya, Magia e Debora……… Scusate se non vi ho confermato l’arrivo delle foto ma ero impossibilitata!! Tra l’altro….. COMPLIMENTI davvero, avete realizzato tutte delle cose stupende!!! Bravissime! Mi mancherebbero a questo punto le foto di Minù, Arianna, Alisanna e Annalisa visto che Esmeralda per ovvi motivi deve inviarla a Carmen… Vado a pubblicare le foto di ciò che è già arrivato!! Un bacione
Ciao il mio pacco è in arrivo per la mia abbinata,e le foto le ho inviate ad Angela ciao Arianna
Ieri era l'ultimo giorno per l'invio dello swap...avete spedito tutte ragazze??? Chi manca?
Purtroppo non ho spedito in tempo e vi chiedo scusa... Domani il pacco partirà o vuole o non vuole!!!
Minny penitenza :D deva diventare fan sfegatata di hello kitty hihihihiih
si ho spedito ieri mattina appena scarico ti mando la foto
Manca il mio pacchetto.............ho già avvisato Carmen del ritardo........il primo lavoro ha avuto un'incidente di percorso.........la mia casa ancora porta i segni del disastro.......sto rifacendo il tutto:crybaby2: e i tempi di asciugatura non mi riesce di accellerarli.
scusate se scrivo solo oggi ma il mio computer sabato e domenica era out.... sabato mattina ho ricevuto il pacchetto di giuliana: una meraviglia!!!!!! grazie mille giuliana è davvero stupendo e i colori sono i miei preferiti.... tanto è vero che oggi in ufficio sto già sfoggiando orgogliosamente il ciondolo. ancora grazie grazie grazie. bellissimo anche il bigliettino!!
buona giornata a tutte
Il mio pacco è partito in questo momento!!! Chiedo ancora scusa alla mia swappina e alla mia co madrina per il ritardo!!!
PS: Le foto le manderò appena possibile
Ciao a tutte,oggi ho ricevuto il mio pacchetto da Malù che meraviglia grazie mille Arianna
Ciao Tania,
non sai che piacere che mi fa sapere che ti è piaciuto tanto!
A presto e buona giornata ;)
E' arrivato il mio pacchettino da parte di Eclipse..Angyyyyyyy grazieeeeeeeeeeeeeeeee :D non potete capire l'emozione davanti al postino :D dove devo firmare???? Tenga ciao arrivederci ahauahauah :D ..grazie davvero..hai azzeccato persino il colore perchè si adatta alla parete della mia cameretta e al mio nuovo copriletto di Hello Kitty :D ihihihihi..l ho già appeso in camera eheheheh :) ..Grazie per i pacchettini e per i bigliettini che hai attaccato anche quelli mi hanno fatto davvero piacere :) e mi hanno messo ancora piu curiosità mentre scartavo..e grazie anche per il belissimo bigliettino :)