Ma certo che lo sei!! E noi siamo onoratissime di averti come amica vero ragazze?????
Grazie per l'mp segno tutto subito!
Visualizzazione Stampabile
Ma certo che lo sei!! E noi siamo onoratissime di averti come amica vero ragazze?????
Grazie per l'mp segno tutto subito!
Ci sono anch'io...
si si non me lo perdo questo swap... mi diverto troppo....
Onorata di averti con noi carissima!!!
Un bacione a Sonia!
Ragazze coraggio, mancano ancora alcuni giorni alla fine delle iscrizioni.... Avanti avanti che c'è ancora tanto posto!!!!!
Io non vedo l'oraa che iniziii questo swap! *_*
Ragazze coraggio!Mancano ancora 4 giorni!!!
:yaisse2::yaisse3::ballo::hola::band:
Forza dai ragazze... Siamo agli sgoccioli... iscrivetevi!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra poco si cominciaaaaaaaa! :)
Ragazze ho un piccolo problema con i messaggi privati... Pregherei le partecipanti che non avessero già provveduto di mandare via mp l'indirizzo di casa ad eclipse, chi lo ha mandato a me non lo rimandi a lei perchè glieli passo io...
..Appena fatto :)
Ragazze buona sera!! Ho appena inviato gli abbinamenti, mi sono per un attimo solo sostituita alla carmen che era impossibilitata ad inviare mp!! Vi prego di dare la conferma di aver ricevuto i dati... A parte Arianna e Silvia che hanno già fatto! Per il resto... Carmen, dillo tu che lo swap è tuo...
Che lo swap abbia inizio!!!!!!!
Buon lavoro a tutte!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ^_^
Abbinata ricevuta!!!!!
Anch'io ho ricevuto l'mp
buon lavoro a tutte
Ricevuto
baciiiiiiiiiiiiiii
Ricevuto tutto, grazie
liv
Ragazze, in accordo con Minù ed Alisanna, abbiamo pensato di fare una cosa. Ognuna di noi, se può e se è interessata, può fotografare le fasi della creazione degli oggetti per questo swap, così da creare una specie di "tutorial" da condividere poi con tutte nella sezione nuova "Impariamo passo passo"... Chi volesse aderire, lasci pure un commento! BUON LAVORO!!!!!!
Ciao ragazze, anche io ho ricevuto l'abbinamento :occhiolino:
E trovo sia un'ottima idea fotografare le varie fasi del lavoro :D
Lascio anche qui il mio augurio per una serena Santa Pasqua
Ricevuto
ho inviato i dati... li hai ricevuti?
Un abbaccio
Annalisa
Ragazze aiutoooooooooooooooooooo
Sono senza nessuna ideaaaaaaaaaaaaaa swappina mia perdonami ma non so veramente cosa fare!!!!!
..Io qualcosina in mente ce l ho oggi ho fatto gli acquisti necessariii *_* speriamo vadano beneeeeeee!!!!
Beata te Silvia... io brancolo nel buio :cry:
Posso approfittare per invitare chi non avesse ancora scritto le proprie preferenze a farlo?
:occhiolino: Perfavore aiutate le vostre abbinate...
Lascio qui per tutte il mio "buona giornata"... a prestooooooooooooo
mi pare una buona idea quelle delle foto, speriamo di riuscire in quello che ho in mente.
Una sola domanda: le spediamo man mano o tutte insieme alla fine insieme a quelle del lavoro finito?
Grazie
Liv
Io non solo ho trovato l’idea, ma l’ho anche realizzata!!!!!!!!!! Beh, diciamo che la prima parte è pronta, ma poi devo “rifinire”… minù, ti è venuta l’illuminazione??? Ciaoooooooooooooo
Ciao, le foto puoi inserirle tu stessa qui Impariamo insieme passo a passo corredate della spiegazione, per farti un'idea guarda questo post http://www.megghy.com/forum/f75/prog...bro-12378.html .
Naturalmente andranno inserite a swap ultimato e pacco ricevuto, altrimenti si rovina la sorpresa a colei che riceve.
Se hai domande o perplessità chiedi pure.
Mi sa che ho la lampadina fulminata :(
:idea: Accipicchia Minny..usi sempre lampadine ad alto consumo energetico certo che poi si fulminano! :D ..esce pure fumo? :D lascia riposare un po e poi montane su un altra :idea: :D
Oltre a fumare so pure scoppiate :D
Kitty se sei alta più di 1,60 vieni te che io non ci arrivo a cambiar la lampadina :D
Ragazze come va??? Io ho finito il “capolavoro” ma purtroppo ho la fotocamera fuori uso e non ho potuto fare le foto per il tutorial…. Proprio io che l’ho lanciato…….. Va bè, troverò il modo di farmi perdonare! Voi come siete messe???
PS scusate se entro a singhiozzi ma ho dimenticato (di nuovo!!!) di ricaricare la chiavetta…. Un bacione!!
Ciao!!!
Io ho già terminato proprio oggi e sono molto contenta di quel che ho fatto: mi sembra venuto proprio bene. Spero che piaccia anche alla mia swappina!!!
Debbo preparare il bigliettino poi lunedì spedisco insieme al BFC per Fiorella!
A presto!!!
Ciao eclipse!!!
Mi sembra che le regole siano ancora sotto forma di bozza... l'ulimo intervento è stato quello di Ciana del 10 aprile, poi non s'è saputo + niente....
Nei suggerimenti c'era anche quello di dare una scadenza per l'ultimo giorno, ma non indicare l'inizio delle spedizioni!!!
Bacionisssssimi.
A presto!!!
Minny sono alta 1,65 cm va bene no?
Bacio grande sorellina :)
io ne ho finito metà, xò per la prima settimana di maggio ce la faccio.
siete troppo brave :applauso::applauso:
Dovrò poi pensare al tutorial :nonoso2: (le foto le ho fatte ... sono stata brava ...)
Un bacio a tutte
Liv
Io ho già finito il mio lavoro.
Mi manca solo il bigliettino e una cosina che debbo comprare.
Ho fatto tutte le foto, le debbo organizzare per il passo passo.
A presto!!