Si gnappetta, sarà dopo questi 2 swap e la consegna dei pezzi della copertina, quindi avete tempo fino ai primi di maggio per pensarci!Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Visualizzazione Stampabile
Si gnappetta, sarà dopo questi 2 swap e la consegna dei pezzi della copertina, quindi avete tempo fino ai primi di maggio per pensarci!Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
carina come idea..ci penso e vedo le mani come lavorano in questi mesi
domandina
n ìn si va a preferenze io faccio quello ke volgio giusto?????
Allora cara,Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
se sai che per esempio alla tua abbinata piace un colore in particolare o un soggetto fattibile col tuo "mestiere" la puoi benissimo accontentare!
ok capito quindi senza tema di partenza
Che bello, chebello che bello, fammi sapere dove e quando devo mandarti i miei dati!
Scusa domanda sciocca,
Se all' abbinata non piace quello che uno sa fare meglio............cosa le faccio?
Allora si rivà sulle preferenze
Vabbè, ma l'abbinata viene scelta a caso, mica possiamo scegliercela con il lanternino, se fa piacere bene sennò lo si accetta conun sorriso!! O no!? Poi c'è un post in cui possiamo esprimere le nostre preferenze. se ad esempio io sono brava conil patcwork cerco di fare qualcosa di una forma o un colore che so piaccia alla mia bbinata, nonso se mi son spiegata :?
Bellissimo!!!
Ci sono senz'altro anch'io!!
A presto!!!
Esatto sugaricegirl!!!Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
Chi accetta di partecipare sa che c'è questo "rischio". Però se siamo tutte qui significa che non abbiamo solo il punto croce in comune!!
Baci
Va bè capito il messaggio.
Avete interpretato male quello che vuolevo dire e far capire
Non fa niente ;) ;) ;) ;) ;)ciao ciao