Visualizzazione Stampabile
-
Swap arti e mestieri
Allora ragazze!
L'altra notte, tra un sonnellino e l'altro, ho avuto un'idea! Come ben sapete ognuna di noi è "specializzata" in qualcosa! Per esempio, Fiorella nell'hardanger, Eclipse con il fimo, io a combinare pasticci ( :mrgreen: )ecc ecc.
Quello che vorrei proporvi è uno swap semplice e veloce, che potrebbe iniziare appena tutte avranno consegnato a Didi il pezzo di copertina. Si faranno ovviamente gli abbinamenti e ognuna di noi farà alla propria swappina qualcosa in cui è veramente ferrata! Cosa ne pensate? Un solo oggetto e un bigliettino... Votate!!!
-
Re: Swap arti e mestieri
Ciao,
a me piacerebbe partecipare, ma quando dovrebbe iniziare e finire, perchè con gli altri due swap in corso... non so!!!
ciaoooooooooooo
-
Io ho detto di sì, nella speranza che on perda lìinizio delle iscrizioni!!! :lol: :lol: :lol:
-
Se parte, ci vogliono i primi di maggio!
-
-
-
Io ci sono, è il mio primo swap :D
Io mi diletto in bijoux ma non con le perline, con argento e pietre semipreziose.
Se ho ben capito dovremmo realizzare per la nostra abbinata quello che sappiamo fare meglio (per me un bijoux) abbinato ad una cartolina magari a punto croce...dobbiamo restare a tema. ;)
-
anch'io ho detto si ma un piccolo punto di domanda restano i tempi...sarà dopo questi 2 swap ?
io ricamo i centrini, può andar bene lo stesso ?
-
Bello questo swap...........mi piace, se faccio in tempo con i "lavori che ho in corso" mi iscrivo.
-
Ok,
ci sono anch'io...mi sa che devo tenere un agenda con tutte queste iniziative........
mando i dati in mp?
ma forse li hai già
baciiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
anch'io ho detto si ma un piccolo punto di domanda restano i tempi...sarà dopo questi 2 swap ?
io ricamo i centrini, può andar bene lo stesso ?
Si gnappetta, sarà dopo questi 2 swap e la consegna dei pezzi della copertina, quindi avete tempo fino ai primi di maggio per pensarci!
-
carina come idea..ci penso e vedo le mani come lavorano in questi mesi
domandina
n ìn si va a preferenze io faccio quello ke volgio giusto?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
carina come idea..ci penso e vedo le mani come lavorano in questi mesi
domandina
n ìn si va a preferenze io faccio quello ke volgio giusto?????
Allora cara,
se sai che per esempio alla tua abbinata piace un colore in particolare o un soggetto fattibile col tuo "mestiere" la puoi benissimo accontentare!
-
ok capito quindi senza tema di partenza
-
Che bello, chebello che bello, fammi sapere dove e quando devo mandarti i miei dati!
-
Scusa domanda sciocca,
Se all' abbinata non piace quello che uno sa fare meglio............cosa le faccio?
Allora si rivà sulle preferenze
-
Vabbè, ma l'abbinata viene scelta a caso, mica possiamo scegliercela con il lanternino, se fa piacere bene sennò lo si accetta conun sorriso!! O no!? Poi c'è un post in cui possiamo esprimere le nostre preferenze. se ad esempio io sono brava conil patcwork cerco di fare qualcosa di una forma o un colore che so piaccia alla mia bbinata, nonso se mi son spiegata :?
-
Bellissimo!!!
Ci sono senz'altro anch'io!!
A presto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
Vabbè, ma l'abbinata viene scelta a caso, mica possiamo scegliercela con il lanternino, se fa piacere bene sennò lo si accetta conun sorriso!! O no!? Poi c'è un post in cui possiamo esprimere le nostre preferenze. se ad esempio io sono brava conil patcwork cerco di fare qualcosa di una forma o un colore che so piaccia alla mia abbinata, non so se mi son spiegata :?
Esatto sugaricegirl!!!
Chi accetta di partecipare sa che c'è questo "rischio". Però se siamo tutte qui significa che non abbiamo solo il punto croce in comune!!
Baci
-
Va bè capito il messaggio.
Avete interpretato male quello che vuolevo dire e far capire
Non fa niente ;) ;) ;) ;) ;)ciao ciao
-
-
Vale scusa allora no nho capito io! Spiegati, tra le mie arti c'è il non capire al volo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Buongiorno a tutte, io nn ho mai partecipato ad uno swap e spero di esserne all'altezza ... :oops: :oops: se si può fare ciò in cui si riesce meglio io potrei provare :D se poi esisterà un tema si vedrà, calcolando che dovrebbe essere intorno a maggio dovrei essere relativamente libera :oops: se per voi va bene vorrei essere dei vostri
baci Liv
-
Felicissima di averti Liv!!!
Non apro subito il post delle iscrizioni per evitare che magari ci siano prima ok e poi rinunce... Il primo marzo partiranno le iscrizioni, quindi puoi benissimo iscriverti e sei la benvenuta!!! Questo per me è il secondo swap da madrina e il quarto a cui partecipo (i 2 miei, lo swap di natale e quello delle donne) quindi non ti preoccupare! Tutto ciò che devi fare è usare cuore e passione!!!
-
Io penso che qualunque cosa arriva, è una sorpesa e un dono fatto con simpatia...
Io ho sempre gradito moltissimo tutte le cose che mi avete mandato... ci sono cose che uso ed ho usato... cose che tengo in una scatola e ogni tanto guardo per ricordare la gioa che ho provato nell'aprire il pacchetto... poi ogni oggetto esprime un poco di voi e così ci si conosce meglio!!!
A presto!!!
-
ho votato anche io si!
è troppo bello bello!!!
cmq per l'iscrizione mi par di capire che c'è ancora tempo, quindi ci penso un pò, anche se per maggio dovrei essere libera anche io (speriamo!!!)
-
C'è stato un piccolo cambiamento di programma... Le iscrizioni saranno aperte i primi di marzo, perchè a maggio ci sarà un nuovo progetto che spero di poter avviare assieme alla mia socia madrina eclipse!!! Anche questo swap è fatto a "4 mani" e ne sono felicissima!
Un abbraccio a tutte
-
ciao.
è proprio una bella iniziativa.
questa mattina stavo parlando con mia sorella e le mostravo tutta orgogliosa ciò che ho ricevuto per lo swap della festa delle donne... ed è rimasta molto felice per me!
in più ha espresso il desiderio di trovare anche lei un gruppo come quello nostro... solo che non ricama per diversi motivi, però è bravissima in tantissime altre cose artistiche (pittura country, cucito creativo, uncinetto.... e varie)... e questo è lo swap giusto per lei!
le mando il link, magari decide di partecipare!
ciao ciao
Lorenza
-
ciao.
come va?
alla fine si fa questo swap?
se si ci si iscrive da qua?
quando si inizia?
entro quando è da spedire?
attendo notizie.
ciao ciao
Lorenza
-
Cara Lorenza,
domenica partiranno le iscrizioni, farò un topic a parte e li ci saranno tutte le info che mi hai chiesto!
-
ottimo!
grazie mille per l'info.
mia sorella sembra proprio interessata!
grazie ancora.
buonagiornata