tutto è pronto....ora devo solo spedire....lo faro' tra qualche gg pero', magari approfitto quando vado in posta per tares e canone....sigh....ciao a tutte!
Visualizzazione Stampabile
tutto è pronto....ora devo solo spedire....lo faro' tra qualche gg pero', magari approfitto quando vado in posta per tares e canone....sigh....ciao a tutte!
Lisa mi ha risposto e mi ha detto che è senza connessione e che con lo swap è a buon punto....
Io :pianto3:invece e sono :furioso:!!!!
Sonia ha distrutto il bigliettino..... lo sgridata e lei ha pensato bene di vendicarsi... :furioso: ora devo riniziare!!!
La busta è finita... e mi piace veramente un sacco!!! Spero che piaccia anche alla mia swappina....
annalisa mi dispiace! so di essere in anticipo ma essendo andata in posta stamane a pagar bollettini ne ho approfittato per spedire anche lo swap che alla mia swappina dovrebbe arrivare a giorni......ora mando mp e n spedizione.....buon ri-lavoro annalisa e buona giornata a tutte!
E brava la nostra mara!!!!!!!!
Mi spiace Annalisa ma non demoralizzarti vedrai che riuscirai presto a rimetterti in pari.
Venerdì ho spedito anch'io :cool2:
Ho mandato su w.a. un messaggio a Lisa per sapere a che punto è:occhiolino2:visto che da domani si può iniziare a spedire....
Buongiorno a tutte!!!! Come procede? Per chi vuole da oggi fino al 2 si potrà spedire questo swap.... ovviamente per chi non lo ha ancora fatto....
Mi ha appena risposto Lisa, mi ha comunicato che giovedì notte è mancato il nonno, per lo swap mi ha detto che entro il 2 ce la farà a spedire...
Lisa mi dispiace ti mando un abbraccio... non ci sono parole in questi casi....
se non Condoglianze!
:triste: Sentite condoglianze anche da parte mia.
mi dispiace molto LISA,un abbraccio.
Aggiornamento swap: pacco spedito stamattina, e pacco ritirato, con un giro ho concluso il mio swap, grazie mille mara!!