Certo Annalisa, se serve fai un fischio.
Visualizzazione Stampabile
Certo Annalisa, se serve fai un fischio.
di niente mara.... è stato veramente un piacere creare x te ^_^ quello schema dei ricci volevo farlo da tempo.... amo la Sherry e non vedevo l'ora di trovare l'occasione giusta dove ricamarli.....e quando ho letto che a te piacciono i ricci, ho subito visualizzato quello schema :)
un abbraccio forte. :maglia-del-cuore:
ragazze!!! ho ricevuto anche ioooooooo.....
l'11 è arrivato l'avviso della raccomandata, ma per problemi di gestione loro, nn avevano il pacco :furiosa:..... mi hanno detto di ripassare.... così ieri sera l'ho ritirata fortunatamente :stellina-danzatrice grazie tantissimeeeeeeee Alisanna :) è bellissima!!! hai detto che nn sei brava a cucire....ma invece è venuta benissimo! apprezzo l'impegno ulteriormente :) il ricamo del biglietto è veramente troppo carino :) grazie grazie!!!!! :)
credo di essere l'ultima....quindi dò il via alla pubblicazione delle foto che non vedo l'ora di vedere....
un bacio grande
:cuore1::kisss:buon san valentino swappine!
Sono contenta ti sia piaciuta. caspita ci hanno messo davvero tantissimo a consegnartela era al tuo paese da gg, cominciavo a preoccuparmi davvero.
Annalisa574 mi ha girato le foto nel pomeriggio le inserisco adesso debbo scappare al lavoro.
Baci a tutte
Foto pubblicate http://www.megghy.com/forum/f130/fot...tml#post781935 ne manca solo una