infatti Mara!!qui è già tutto Natalizio!!!!!
Io sto aspettando un regalino che mi deve arrivare oggi o domani....
Visualizzazione Stampabile
uffa pensavo di dover solo assemblare invece mi sono accorta di aver fatto un errore madornale... uff... così devo disfarne un grosso pezzo.... la cosa importante è che comunque sono a buon punto.... ora devo solo disfare e poi ricamare di nuovo l'indirizzo ;)
I ricami sulla busta sono finiti! Deve essere assemblata (ma in quello mi aiuterà mia madre). Il biglietto è a buono punto, se mi ci metto senza pigrizia dovrei finirlo in un paio di giorni. Per il regalo invece sono ancora in alto mare, qui il Natale non è ancora arrivato :(
Il biglietto è ormai finito da tempo e mi piace la busta non mi soddisfa pienamente...............mi sono cimentata in qualcosa che non avevo mai fatto e sono molto indecisa se spedire questo o farne un\'altra........ il regalino l\'ho comprato, anche per questo swap sono in dirittura di arrivo.
Anch\'io ho finito il biglietto ,ma devo ancora assemblare la busta.
Per i regalini...ancora niente...per ora non c\'è nulla in giro di natalizio...
Qui invece hanno già allestito "il villaggio di Babbo Natale" un grande esposizione di tutto quello che fà Natale, per cui almeno in questo sono stata avvantaggiata ed ho potuto già comprare un regalino per la mia abbinata
Wow ..dalle tue parti sono già avanti...qui da me ci sono ancora cose di halloween nelle vetrine...boh...speriamo che si decidano anche qui.
:smack!:
io invece non vedo l\'ora di spedire!!!!! son pronta da tantissimo!!! mi piaceva così tanto questo swap che mi son fatta prendere e l\'ho realizzato subito!!
eccomi ragazze.. sono ferma causa lavoro ma sono a buon punto
non sono ancora riuscita a fare un giro per gli acquisti, non ho idea se sono già arrivate le cose di Natale oppure no!!
ma c\'è ancora un pò di tempo
baci elvira
Che bello ragazze! Siamo quasi al traguardo.
Ieri ho spedito il mio calendari dell\'Avvento. Spero piaccia alla mia Swappina. Ormai a me sembra Natale. Anche qui nei negozi c\'è aria Natalizia.