Anch'io sto finendo il biglietto, poi mi dedicherò all'assemblaggio ... per gli acquisti qui non c'è ancora nulla all'orizzonte, devo aspettare per forza!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sto finendo il biglietto, poi mi dedicherò all'assemblaggio ... per gli acquisti qui non c'è ancora nulla all'orizzonte, devo aspettare per forza!
Ciao a tutte. Si sta avvicinando il Natale...si è ancora presto...ma vorrei sapere un po' da voi come procede questo swap.
La data della spedizione è tra poco più di mese ,quindi c'è ancora tempo per ultimare i nostri progetti,ma vorrei che tutte le partecipanti lasciassero qui un messaggio per dirci a che punto sono.
Ciao Paola,
a me manca il francobollo e l'indirizzo della mia swappina sulla busta.
Per il resto ho tutto!!!!!
Un abbraccio
La busta è interamente ricamata e pronta da assemblare, io sto finendo il punto scritto del biglietto e poi passo al montaggio ... per gli acquisti la vedo male: ancora nulla all'orizzonte!
biglietto finito e assemblato..
busta iniziata, ho fatto il francobollo
baci elvira
Io ho quasi finito!!!
Per gli acquisti aspetto ancora un pò,qui hanno appena iniziato a mettere le cose per Halloween e per il Natale debbo aspettare!
Il mio biglietto è quasi finito, mi manca il punto scritto del retro e un paio di frasi sul davanti. La busta l'ho iniziata ed è a buon punto :)
per il regalino ho qualche idea, vediamo un po' :)
Allora ho iniziato la busta...
e le idee ci sono tutte... per andare via spedita.... per gli acquisti devo attendere di Natale non c'è ancora nulla....
manca solo il regalino per la swappina e assemblare la busta ma i ricami sono pronti....qui ci sono già un sacco di posti con allestimenti natalizi da sogno......sabato avrei comprato un intero negozio......w il natale!
Ciao ragazze!!busta e biglietto pronti ,regalo pronto, acquisti stanno procedendo... Manca qualcosa di natalizio ma qui ancora niente!!ci sono ci sono!!"