Visualizzazione Stampabile
-
ragazze....... lo sò che io nn c'entro proprio nulla qui...... però sto rimpiangendo di non far parte di questo gruppetto :( sigh......... spero che ci sarà occasione per poter farne altri :ammy::triste:...... dovrò applicare una grande scritta davanti al pc; "CARPE DIEM!!!!!" grrrrrrrrrrrr sono sempre la solita ritardataria!
vabbè........buon lavoro a tutte quante ;) notte....
-
Cara Lyza,tieni d'occhio la sezione iniziative perchè l'arte postale verrà sicuramente riproposta.
Ci sarà certamente un'altra occasione per partecipare .
:cuore1:
-
Sicuramente Paola..... ^_^ il prossimo non voglio assolutamente perdermelo ^_^ un abbraccio :miacara:
-
dai Lisa, sarà per la prossima!!!
io ho finito la busta!!!!! sono abbastanza soddisfatta, ed ora ho iniziato il biglietto!!
-
Che brave!! io ho troppo caldo in questi gg x fare qualsiasi cosa ... x il momento ho trovato un paio di schemini che potrebbero andar bene, ma x il ricamo se ne riparla dopo agosto!!
-
Anche io sono tornata sabato da una settimana in montagna al fresco. Ora sto patendo il caldissimo milanese.............................appena mi riprendo un po' riparto. Anche se devo comunque finire lo swap country.
a presto
-
Ma che brava! Io aspetto impazientemente che arrivi il mio ordine!
-
buongiorno ragazze con il suggerimento e permesso dell amministratore mi ritiro da questo swap per vari tipi di problemi chiedo scusa ciaoooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
buongiorno ragazze con il suggerimento e permesso dell amministratore mi ritiro da questo swap per vari tipi di problemi chiedo scusa ciaoooooooooooooooooooooo
Mi dispiace per l'accaduto:occhiolino4:hai tutto il mio appoggiohttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
-
Spero niente di grave. Non preoccuparti, non mancherà occasione. Un abbraccio