Visualizzazione Stampabile
-
Infatti lui solitamente si tiene abbastanza alla larga dal mio crocettare, ma, visto che avevo in mente una cosa per il francobollo, e visto che lui è molto bravo a disegnare, gli ho chiesto di realizzarmela. Una volta finito mi ha detto "dai dai, fallo, vediamo com'è!" che emozione :)
-
io ho un pò di idee in mente.. ma ho tempo
baci elvira
-
anche io ho in mente qualche idea...ho ancora qualche dubbio sullo schema da scegliere, ne ho diversi che mi piacciono...il Natale è così....magico!!
-
Io sto ancora pensando allo schema ... per il momento ho pensato a come realizzare la busta e ho cominciato a fare delle prove con le carta per le misure ...:occhiolino2:
-
IO sono alla ricerca degli schemi adatti,ne ho trovati alcuni ,ma non sono ancora convinta ....cerco ancora.
-
Anche io, ho recuperato a casa di mia mamma delle raccolte sul Natale.....................ora ho solo l'imbarazzo della scelta
-
oggi preparo tutto il materiale necessario e me lo porterò in vacanza al mare! così mentre mi godo il sole (..spero..) penserò già alle vacanze Natalizie!!
-
Che bello!!! Trovo che sia molto piacevole pensare al Natale con così grande anticipo...e poi secondo me si ricama meglio ,senza l'ansia di finire in fretta.
-
le mie idee ogni tanto litigano tra loro!!!
sono molto indecisa... help me..
baci elvira
-
Che curiosa che sono già di vedere i lavori finiti!