Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ho iniziato il ricamo nei giorni scorsi e mi sono incasinata con il filo oro... speriamo in bene!!!!
Sono sicura Ilaria che il tuo lavoro sarà fantastico!!! La tua busta di natale era meravigliosa e sono sicura che anche qui farai un lavoro fantastico!!!!!
Su su ragazze!!!
-
Grazie mille a tutte per il sostegno! Mi sto guardando un po' intorno.....domenica mattina inizio di sicuro...volere o volare!!
Buon we....spero che sia "produttivo" per tutte!
Baci!
-
busta e biglietto pronti....mancano solo il dolcetto o lo scherzetto....buona domenica!!!!!
-
mamma mia ragazze!!! DEVO ANCORA COMINCIAREEEEEE!!! uffy......
il mio scherzetto o dolcetto.... ho qualcosa in mente x la mia abbinata..... però.... mmh ci devo pensare ancora bene su.......
un abbraccio. buon week end
-
Io ho tinto la stoffa...scelto il soggetto e sta sera si comincia!!!
-
La prossima settimana si spedisce!!! Io devo solo assemblare la busta!!!!
-
Ciao ragazze, io sono gia' a buon punto e devo dire che il risultato mi elettrizza!!!!
un bacio a tutte, buon lavoro!
-
Sono da sgridare.....sono ancora in alto mare purtroppo....! Mannaggia..... questo we sono a Bergamo alla fiera creattiva....magari trovo qualche cosa che mi piace tantissimo...ho deciso che metterò il turbo la prossima settimana per busta e biglietto, intanto mi dedico ai dolcetti e agli scherzetti...lo shopping è sempre il mio forte!!
-
La bustina è in lavorazione...il biglietto, ancora nulla, anche se qualche idea c'è già :-)
Per il dolcetto o scherzetto...non ho ancora pensato a niente :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
intanto mi dedico ai dolcetti e agli scherzetti...lo shopping è sempre il mio forte!!
Non esagerare con gli acuisti... anzi lo dico a tutte voi!!! Non esagerate con gli acquisti!!!
Ilaria ti ricordi che può essere fatto con tutte le tecniche? Anche con semplici applicazioni?
-
Io ho finito tutto! :D
Devo solo decidere se dolcetto o scherzetto,hihi! E poi posso spedire!!!
:D
-
ragazze...... che vergogna, sono la co-madrina... e penso di essere l'ultima a COMINCIARLO!!!! mamma mia...... sono stata talmente tanto occupata ultimamente.....
però oggi mi sono messa a lavoro e già metà della busta l'ho completata...... mi manca di inserire i dati della mia swappina e quelli mia, e la cartolina :( si lo so sono in stra ritardo..... però cela farò sicuramente a finire in tempo e a spedire in orario non temere swappina mia.......
x quanto riguarda dolcetto-scherzetto ho già pensato a una cosa e vi rivelo una cosa.......ho spolverato una tecnica che nn toccavo da mooooolti anni....... ;) chissà che sarà.....
^_^
un abbraccio a tutte quante.....
-
Ciao ragazze!
@Lisa, secondo me non devi disperarti, anche perche' la spedizione e' dall'8 al 14 compreso, quindi pensa che hai ancora quasi due settimane;)
Un bacione a tutte e buon lavoro...
p.s. io per il "dolcetto/scherzetto" ho trovato una cosina buffa;)
-
ops...scusate...volevo dire dall'8 al 16...oggi sono proprio svampita, ho gia' scritto castronerie in diversi post, scusatemi:arrossire:
-
Si infatti c'è tempo fino al 16 per spedire.... sono sicura che ce la potrai fare....
Grrr.... io ho fatto un pasticcino incollando il biglietto..... ho rimediato con un applicazione e il risultato è buono ma che rabbia!!!!
-
sicuramente cela farò, anche a spedire x l'8...... xkè con una giornata di crocette mi sono portata moooolto avanti..... per cui, nessun problema! ^_^
un grande abbraccio e buona serata..... io torno a crocettare ;)
-
Brava Lisa, visto che ce la fai?;)
Ieri sera ho lavorato molto sulle mie crocette e ho quasi finito la cartolina.
Bacio http://s5.rimg.info/3155782aa840556c...2af8ee8f14.gif
-
Citazione:
annalisa574
Non esagerare con gli acuisti... anzi lo dico a tutte voi!!! Non esagerate con gli acquisti!!!
Ilaria ti ricordi che può essere fatto con tutte le tecniche? Anche con semplici applicazioni?
Si si mi ricordavo delle possibili varianti di tecniche....! Halloween è un tema che mi piace così tanto che vorrei dare il massimo...!
-
ragazze!!! ho terminato il mio SWAP!!!! ho decorato molto di + la busta rispetto alla cartolina..... però, vabbè...... spero le piaccia lo stesso alla mia abbinata...... ^_^
sono veramente contenta di come è venuto il risultato finale della busta!!! ;)
non vedo l'ora di spedire e soprattutto di ricevere la mia prima mail art! ;)
un abbraccio a tutte, e un immenso grazie alla nostra madrina Annalisa!
buona serata.
-
Bravissima Lisa, visto, hai recuperato alla grande!
Anch'io ho finito la cartolina, adesso mi sto sbizzarrendo sulla busta, è spassoso questo swap;)
un bacio a tutte e buona domenica.
-
Grazie Baby......s
Si in effetti sono contagiosi...... io ogni cosa che trovavo, dovevo ricamarcela x forza!!! ^_^ Halloween mi prende davvero tantissimo ;)
Baci
-
Ciao a tutte ragazze, finito cartolina e busta;)
mi manca un ultima cosuccia....e poi impacchetto:)
-
Ragazze ci siete tutte vero?
Poco fa ho ultimato la busta....
cartolina ultimata manca solo un dettaglio velocissimo scriverla ;)
regalino.... acquistato!!!!
Direi che sono praticamente pronta a spedire!!!!
Se qualcuna entro la scadenza ha problemi a spedire lo comunichi.... solo per non incorrere in sgradevoli sanzioni ;)
-
Ho trovato il progetto giusto...tecnica nuova nuova scovata in fiera a Bergamo lo scorso week-end. Questa sera mi ci dedico fiduciosa....abbinata mia sarai destinataria di un bell'esperimento! Ah ah ah.... baci!
-
Citazione:
ilariabenatti
Ho trovato il progetto giusto...tecnica nuova nuova scovata in fiera a Bergamo lo scorso week-end. Questa sera mi ci dedico fiduciosa....abbinata mia sarai destinataria di un bell'esperimento! Ah ah ah.... baci!
Sono sicura che verrà una meraviglia!!!!!
-
^_^ io sto anche io facendo gli ultimi accorgimenti.... e se riesco in giornata passo alla posta!!!! ;) eh si mia cara abbinata...... presto presto riceverai la tua lettera ;) ^_^ e le altre? tutte pronte???
-
Io ho tutto pronto! :D
Devo solo andare in posta!
-
uscita viva dalla posta....solo un po' svuotata: avevo tre bollettini da pagare :triste:.....spedito swappina pacco in viaggio o meglio credo che partirà domani....una raccomandata1.....poi madrina cara ti mando le foto.....colgo l'occasione per ringraziarti, sempre bella l'arte postale.....grazie anche per l'impegno che metti hai messo e metterai:cuore1: nel portare avanti la cosa
-
Ieri sera ho preparato la base della mia cartolina.....beh devo dire che sono soddisfatta e anche Oliver (il mio micione) ha contribuito....quando si tratta di colla colori stoffine e oggetti creativi è sempre in prima fila per metterci le zampe anche lui....di solito si frega un pezzo di nastro e ci gioca tutta sera, ieri invece ha seguito ogni fase con attenzione....ah ah ah...oggi termino direi!
-
Stasera faccio fotine e impacchetto, cosi domani spedisco:)
Baci a tutte
-
Wow già è quasi finito anche questo swap, non vedo l'ora di ammirare le foto
-
Ciao ragazze!
Questa mattina sono andata in posta e...i terminali non funzionavano :(
Non ho potuto spedire! Domani ci rivado,sperando bene! :D
Adesso però mando le foto alla madrina :D
-
mmmmh...... ma io mi chiedo.........
sono l'unica che nn ha capito un tubo e ha ricamato?
^_^ ahahahahhahaha oddio..... che immenso dubbio..........
mmmh............ incrocio le zampe! ^_^
domani corro in posta.....
-
No carissima Lisa, anch'io ho ricamato...e non solo...ho anche cucito...a mano....;)
Baciotti a tutte, stasera fotine e impacchetto:)
-
fiuuuuuuu ^_^ per un attimo avevo pensato di aver capito male........ che nn si trattasse anche di ricamo........ ^_^
grazie un abbraccio.........Baci....
-
Ragazze, mi avete spaventato...sono andata a controllare in prima pagina il termine per le spedizioni O_o temevo di essere in ritardo....fiuuuuuuu
In realtà ho praticamente finito ieri sera di ricamare la busta...ora tutto il resto! :-)
-
Citazione:
Tich
Ragazze, mi avete spaventato...sono andata a controllare in prima pagina il termine per le spedizioni O_o temevo di essere in ritardo....fiuuuuuuu
In realtà ho praticamente finito ieri sera di ricamare la busta...ora tutto il resto! :-)
Hihi, no puoi stare tranquilla:)
Io per esempio ho fatto tutto con anticipo perche' devo mettermi subito sotto con un altro swap;)
Approposito....in pausa pranzo vado a spedire;)
-
Questa mattina ho spedito! :D
Swappina mia preparati,che presto arriverà un pacchetto per te! :)
-
Che bello!!! :D
Poco fa ho ricevuto un pacco! :D
Grazie swappina mia! è tutto così bello!!!
Posso già dire chi è la mia abbinata? O meglio aspettare qualche giorno?
-
accipicchia, spedizione in meno di due giorni? contando che la tua abbinata forse ha spedito l'8, ci vuole un gg x elaborare, e l'hanno mandato subitissimo! fortunata.... io sn stata sempre sfortunata :(
infatti oggi i terminali nn andavano un macello, ho fatto un ora di fila e poi si è bloccato tutto! mannaggia!!!!!!
riprovo domani...... incrocio le dita ;)