http://sottolestelledeljazz.files.wo...anze.gif?w=500
Visualizzazione Stampabile
swap più arte postale....ci sto! letto e approvato regolamento e mp inviato.....buona settimana a tutte!
Benvenuta tra noi Maramaramara ^_^
Annalisa al suo ritorno, sarà ben felice di aggiungerti alla lista delle iscritte ;)
http://scuolaprimariaerbanno.files.w...1258217785.gif
Bentornata Annalisa,
Ragazze, altre due settimane e poi sapremo la nostra abbinata....... nessun'altra vuole aggiungersi?! avete ancora un pò di tempo per decidere!!!!
su su, forza!!!!!
^_^
Ragazze c'è qualcuna che si vuole aggiungere?
altri 4 giorni e si chiuderanno le iscrizioni......forza forza ragazze!!!!!!!!
io intanto ho già acquistato diversi materialini per fare la busta...... ma ho accumulato diverse stoffine ecc.... solo che sono veramente indecisa su quale usare.......
vedremo ^_^ lo schema invece diciamo che c'è.... ^_^
voi?
Ragazze io adoro e zucche di halloween e ho già visto degli schemi meravigliosi!!!!
Ho le idee molto chiare, per ora, su come realizzarla e sulla tecnica da utilizzare.... vediamo un pochino cosa verrà fuori.... e soprattutto chi sarà la mia abbinata.....
Io aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata! :D
Ma di idee ne ho molte :)
Le idee sono sempre troppe ;-)
per ora Aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata e poi subito al lavoro che il tempo non è tantissimo :-)
Allora domani è l'ultimo giorno per iscriversi... c'è ancora qualcuna che si vuole unire? Su su dai!!! Sono sicura che ci divertiremo tutte insieme!!!
Avete qualche idea da condividere ragazze?
Facciamo l'appello? Ci siete ancora tutte o qualcuna ha cambiato idea?
Io ci sono! e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la mia abbinata :-D
Presente! e piena d'ideeeee!!! :D
ci sono ^_^
anche io con tante idee, anche se...... indecisa come sempre..... nn vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata di modo da decidermi..... ^_^
allora dai, nessuna nuova iscritta?! forza ragazze su su!!!!
Ultimo giorno per le iscrizioni...
domani l'abbinamento!!!
Non vedo l'ora di sapere la mia abbinata!!!Ho gia' le idee ben chiare nella mia testolina ma ho bisogno di sapere chi sara' la mia swappina per sapere se potrebbe gradire;)
baci a tutte voi
Oggi sapremo chi è la nostra abbinata!!!! pronte?!?!
io non sto nella pelle!!! ;)
Abbinamenti inviati!!!!
Potete d'armi conferma di aver ricevuto tutte l'abbinamento....
Annalisa
Ragazze avete visto su profilo che belle zucche che ci sono in copertina? Io lo preso pensando di trovare molto di più invece:triste: ci sono solo quelle della copertina ma ha anche altre cose molto carine...
Abbinamento ricevuto grazie! Come sempre indecisissima.....devo guardarmi un po' intorno! Baci!!
^_^ ehehehhe ancora nn sono passata in edicola, anche xkè ho una marea di schemi, e se ne trovo altri diventa un problema che mi indecido ancora di +!!!! ma adesso che so chi sarà la mia abbinata, sarà sicuramente tutto + facile!
eheheheh
grazie annalisa!!! :* un bacione.
Abbinamento ricevuto :-D
Grazie!
Abbinamento ricevuto! :D
Che bello! Sono proprio contenta della mia abbinata! Spero che lo sia anche lei poi alla fine! :D
Buono swap a tutte!
Abbinamento ricevuto e felicissima per la mia swappina:)
un bacione a tutte, adesso a lavoro!!;)
abbinamento ricevuto....buon lavoro a tutte!
Ho scelto il soggetto...e ora al lavoro! :ricamo:
Anch'io, finalmente ho trovato proprio quello che cercavo:)
Buon lavoro a tutte:)
Ho tagliato la stoffa e iniziato a tirare il riquadro dove iniziare il ricamo.... penso che userò una tecnica mista... non solo ricamo.... cosa dite è una buona idea?
Io ho tutto pronto! :D Devo solo iniziarlo! hihi
io sono ancora indecisa sulla stoffa da usare...... :( e ultimamente sto usando tutto il mio tempo x un'altro swap.... :( uff ultimamente ho veramente poco tempo!!!! mannaggia!!!!
ma comunque quello da ricamare cel'ho..... quindi mi manca solo di mettermi a lavoro...... :) scusa swappina mia..... :pianto3:
no non ci sono problemi...... riuscirò sicuramente a finire in tempo a costo di non dormire la notte...... però.... era x comunicare che sono ancora molto indietro.... purtroppo :(
un abbraccio
Io sono in alto mare....sto terminando un altro swap....però nel fine settimana mi ci dedico...promesso!! Non so ancora cosa posso fare....idee zero in questo periodo...il lavoro assorbe tutto il mio tempo....mannaggia!!
dai Ilaria non scoraggiarti ;) vedrai che qualche idea ti verrà sicuramente una volta che guarderai gli schemi di halloween.... sicuramente creerai qualcosa di unico e speciale x la tua abbinata ;) un abbraccio........
Ilaria, non posso che quotare anche io Barbara, ;) anche io ti ho avuta come abbinata in passato, per cui, qualsiasi cosa tu crei, sono siccura che nn rimarrà delusa la tua swappina ^_^
Un bacio. Lisa.
Busta finita! :D
Oggi inizio il biglietto! :)
Bene bene, stasera finalemente "apriro' il pacco" che contiene le "cosucce" per iniziare a preparare questo swap;)
Non vedo l'ora....e dovro' mettere il turbo aghetto, perche' lavoro da fare ce n'e' parecchio:)
Baciotti a tutte voi