Le altre a che punto sono?
Visualizzazione Stampabile
Le altre a che punto sono?
La cosa che mi spaventa di più è il cucito... Non il ricamare... Però ce la farò!!!! Solo mi dispiace non poter fare le cose con calma, visto che è da settimane che sto facendo straordinario in ufficio...
eccomi ci sono allora la busta lo ricamata mi manca solo cucirla questione di un pomeriggio i pensierini ci sono tutti tranne i cioccolatini che comprerò domani e poi spedisco un bacioooooooooooooo
Ciao a tutte in questi giorni non sono stata a casa ma vi ho pensate....
Vi ricordo che la spedizione è partita il 27 dicembre 2011 e si concluderà il 2 gennaio 2012 per poterle avere entro la befana....
A che punto siete? Quando spedite ricordatevi di scriverlo e mettere se è possibile il numero di raccomandata
Ciao ilaria pacchetto ricevuto e li che aspetta di essere aperto....
mamma che tentazione!!!
Tra domani e dopo cerco di spedire anch'io!!!
ammetto che fino a ieri ero indietro ma stamattina la calza e soprattutto busta e biglietto sono pronti.....evviva! ora la dev o riempire e spedire....
Come diceva Annalisa...io ho spedito ed il mio pacco è arrivato!Non potrò dirvi con puntualità quando arriverà il mio, perchè sarò in montagna la prossima settimana...ritirerà il tutto mia mamma ma non so se riuscirò a connettermi per comunicarlo...Baci!
:vittoria:ho finito il pacco è pronto ma come mi comporto con le foto ? le faccio io e le mando ad annalisa (madrina) come gli altri swap ?se tutto va bene domani vado alla posta
ps devo dire che sono molto soddisfatta di me :puntocroce:mi bacio da sola:smack!::ahahah::yes!:
adesso spero solo che piaccia anche ad antonella ciaoooooooooooooooooooo
il pacco è pronto e le foto sono fatte....domani spedisco....
Le foto mie non so se riesco a farle poichè ho il flash della macchina rotto.......................ci provo ma lo stesso non te le mando ihihihihihhihih così non rovino la sorpresa.......................se non mi riesce di farle ti mando mp.....................tutto pronto debbo solo riuscire ad andare in posta, se non oggi domani sicuro.
Io devo ancora finire il ricamo... Per il resto devo solo riempire la calza. Spedirò il 2, prima non credo di farcela
Io ho finito tutto devo solo finire di sistemare le calze e spedisco il 2, perchè domani e il 1° ho ospiti per cui non penso di poter uscire, e penso anche che non riuscirò a collegarmi questi due giorni......
Tanti auguri a tutte!!! Che il 2012 vi porti tanta gioia e serenità!!!
speditooooooooooooooo con paccocelere3 il codice è KZ 057741014 IT spero che ti piaccia tutto auguri anche ate un bacio
ps foto in arrivo per annalisa ciaoooooooooooo
ops non ho la email di annalisa per favore me la mandi con un pm grazie ciaoooooo
Ciao a tutte...
volevo uscire a spedire oggi ma ieri sera ho visto una cosa che mi piaceva troppo e ho voluto realizzarla... spedisco il 2 anch'io scusatemi abbinate mie... ma mi sembrava un idea carina...
e poi spedirò con una bella raccomandata1 per essere sicura che arrivi in tempo nelle vostre mani....
Mp per tutte!!!
Un abbraccio e un augurio di buon anno a tutte!!!!
Io le foto le avevo rimosse....senza volere ci ho azzeccato a non mandarle! Ci pensi te a farle per cortesia??
Auguroni a tutte quante!!! Baci!!!!
ho spedito stasera ora nn sono in casa quindi non posso inserire il numero della raccomandata perchè non ce l'ho qui cn me....le foto le mando domani.....auguri a tutte di buon anno....
Pacco pronto per la spedizione...............e voi??? Sù che oggi è l'ultimo giorno per spedireeeeeeeee
Confermo spedizione e partenza del mio pacco celere 3 per il 5 dovrebbe essere a casa tua cara Annalisa.
Ciao....
ok perfetto... allora aspetto la befana per il 5...
tu invece attendila per domani... io ho fatto 2 raccomandate 1 oggi e sono in consegna domani... sia quella di ilaria sia quella di alisanna...
P.s. Alisanna il pacco arancione nella busta alisanna è il bfc....
non mi sono dimenticata della foto domani dico a mio marito di mettermele sul pc così posso inviarle....ciao a tutte!
E' arrivata la befanaaaaaaaaaaaaaaaa......................grazie Annalisa per adesso ho messo tutto sotto l'albero e l'aprirò il 6, non ho nemmeno aperto la busta esterna perchè conoscendomi sò che alla fine avrei sbirciato ihihihhihih
Anche da me è arrivata la befanaaaaaaa!!! Ci provo ma già lo so che non resisterò e l'aprirò prima!!!
:vittoria:che bello leggere che il pacco è arrivato in tempo sono felicissima e spero che ti piaccia tutto un bacio
Ragazze avete spedito tutte? Potete per favore aggiornarmi ladysunflower e Antosi!!!!!!!!!
Ne sono certa Marisol!!
Annalisa io ho spedito con racc1 n. 05034932500-5 e ti ho appena inviato una mail con le foto...
Annalisa io sono di rientro dalle poste... Ho spedito con postacelere1, ti mando le foto e i dati per la tracciabilità
Ho appena tracciato il pacco che ho spedito stamattina è partito da Roma...............dai che ce la fà
Dimenticavo, stamattina anche da me è arrivata la Befana! Per ora il pacco è intatto sopra il mio letto, resisterò sino al 6? Spero di si! Mara il tuo l'ho spedito stasera... Ho avuto qualche problema ieri e ho dovuto cercare di sistemare un po' di cose... Ho dimenticato di fare la foto ai dolciumi, se necessario potresti farla tu? Grazie. Baci a tutte.
:tidoilcuore:evviva è ariivato...meno male....resisti eh! per la foto nn ti preoccupare la farò io....:pianto3:piango perchè al ritorno ho trovato l'avviso dell'arrivo di qualcosa nella cassetta della posta e mi sa che è una multa....speriamo nulla di peggio....scusate lo sfogo....ho mandato le foto appena adesso....ciao a tutte belle befane:occhiolino2:
Il pacco che ho spedito è stato consegnato.....................ewwiwaaaaaaaaaaa stavolte le poste hanno mantenuto la promessa..anzi si son pure anticipate di un giorno.
ragazze anche la mia befana e arrivata grazie antonella meno male che è rimasto solo un giorno e poi possiamo aprire sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allora tutte le befane hanno fatto il loro lavoro!!! Le poste sembrano essere dalla nostra e solo un pacco non è ancora arrivato a casa... bene bene.... le foto dovrei averle ricevute tutte... anche se non le ho ancora aperte se devo essere sincera.... ora attendiamo per aprire i pacchi.........
sì speriamo che oggi la befana arrivi anche da me.....