Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte!!!
Come procedono le conoscenze? Io mi sono un pochino fermata con il tutto... e ne sono dispiaciuta.... ma non sono per nulla in forma in questi giorni... non mi dilungo troppo per non annoiarvi...
Spero di tornare presto in forma smagliante almeno d'umore perchè di linea la vedo dura...
Le idee ci sono... sia per la calza sia per gli oggettini da preparare e da acquistare per le calze... sia per le buste...
Alisanna la conosco già e oggi ho trovato un oggettino con cui credo d'andare sul sicuro... mentre per ila le cose sono un pò più misteriose... so ancora sondando il terreno... e voi invece? Ditemi ditemi avete già idee? Avete trovato qualche francobollo natalizio?
Su su ditemi cosa state combinando in questo swap... sono curiosa...
-
ciao anche la mia e di betty procede un po' a rilento a causa degli impegni di lavoro.....ma cmq ho già delle idee e sono in possesso di informazioni importanti per sapere come poter realizzare il mio progetto......buon lavoro a tutte....ciaociao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
ciao anche la mia e di betty procede un po' a rilento a causa degli impegni di lavoro.....ma cmq ho già delle idee e sono in possesso di informazioni importanti per sapere come poter realizzare il mio progetto......buon lavoro a tutte....ciaociao
:welcome:
Che piacere sentirti mara...
vorrei vedere i vostri laboratori di folletti aiutanti di natale... :ok!: lo so devo aspettare... ma spero che i risultati siano curiosi....
-
Io ho deciso di cucire a mano...vorrei evitare che la macchina da cucire si mangi il mio lavoro....!! Però ho tanti dubbi sui regalini da inserire nella calza...
-
Citazione:
ilariabenatti
Io ho deciso di cucire a mano...vorrei evitare che la macchina da cucire si mangi il mio lavoro....!! Però ho tanti dubbi sui regalini da inserire nella calza...
Dubbi? Su su parliamone!!!!
questo swap è fatto per conoscersi... è questo il bello!!!
-
Io con la busta sono a buon punto, devo solo fare il biglietto. Mentre per i regalini niente ancora..... però già qualche idea ce l'ho, devo uscire e dare un occhiata in giro!!
-
Ragazze!!! Il regolamento e le linee guida degli swap parlano di passaggio settimanale all'interno del post dedicato... ma qui c'è gente che non scrive da settimane... potete dirmi se tutto va bene e se vi state sentendo... perchè se non ottengo risposte sarà necessario prendere provvedimenti!!!!
P.s dove sono ladysunflower, marisol09? Vedo che sono attive nel forum ma qui non passano..... le loro abbinate mi possono dire se almeno in mp vi state sentendo....
-
Citazione:
Antosi
Io con la busta sono a buon punto, devo solo fare il biglietto. Mentre per i regalini niente ancora..... però già qualche idea ce l'ho, devo uscire e dare un occhiata in giro!!
E con la tua abbinata invece come va? Vi siete conosciute almeno un pochino?
P.s. Sono curiosa di vedere se nascono nuove amicizie come nello scorso swap dell'amicizia.....
-
Eccomi... Chiedo scusa per la lunghissima assenza... Con Mara ci sentiamo via mail, purtroppo poco visto che sono sommersa dal lavoro e da qualche altro problema... Cercherò di essere più presente anche qui
-
Trovato il regalino perfetto!!!! O almeno spero.....!
-
:oopss:non mi sono accorta che non scrivevo da tempo in questo post chiedo umilmente scusa con la mia abbinata ci stiamo sentendo pochissimo purtroppo lei non ha ne email e ne facebook e quindi andiamo avanti con dei messaggi qui sul forum per i pensierini sono a un buon punto per la busta ricamata ho trovato lo schema ma ancora non ho fatto neanche una crocetta spero di cominciare la settimana prossima questa settimana finisco uno swap di un altro forum e poi saro tutta per antonella :yes!: scusate ancora ciaooooooooooooo:ciao-ciao:
-
ciao befane! io ho appena scritto una mail a betty dopo aver letto la sua....abbiamo scoperto di avere in comune l'amore per la juventus di marito e fidanzato.....abbiamo deciso che nei prossimi giorni ci sottoporremo ad una sorta di terzo grado per sveltire la nostra conoscenza resa difficoltosa dai troppi impegni......buon lavoro a tutte mara
-
Brave ragazze!!!
Sono felicissima di sentirvi!!! Allora ci siete!!! Meno male... pensavo già che qualcuna fosse scappata con la scopa su altri lidi senza di noi.....
Ieri ho visto una busta fantastica... molto molto particolare... chissà se sarò capace a farla solo lontanamente così....
-
Scappata?!?! Ma no, e che faccio?!? Abbandono la mia befana abbinata?!?!?!?!? Non potrei mai!!! Solo anch'io non mi sono resa conto di essere sparita da questo post! Beata te che hai trovato l'ispirazione, io non saprei nemmeno dove cercare fonti da cui copiare!!! Si accettano consigli naturalmente!!! Vado a lucidare la mia scopa... Dev'essere pronta per fare bene il suo lavoro i primi di gennaio!
-
Citazione:
ladysunflower
Beata te che hai trovato l'ispirazione, io non saprei nemmeno dove cercare fonti da cui copiare!!! Si accettano consigli naturalmente!!!
Cara nelle precedenti edizioni abbiamo lincato diversi link dove curiosare... solo che bisogna sfogliare un pochino per trovarle... ci sono link per francobolli e lettere ricamate... invece sul mio blog puntodincrocio trovi delle idee per il confezionamento... se alla fine digiti in google immagini enveloppe brodée troverai molti spunti.... e se hai bisogno fai un fischio sono qui...
-
grazie mille! Appena ho un po' più di tempo e calma controllerò tutto e se ancora avrò bisogno so chi stressare!!!!
-
Citazione:
ladysunflower
grazie mille! Appena ho un po' più di tempo e calma controllerò tutto e se ancora avrò bisogno so chi stressare!!!!
Stressa pure senza problemi...
io adoro questa tecnica!!! e mi piacerebbe provare nuove tecniche e nuove idee...
-
Allora senza dire troppo per non rovinare poi la sorpresa scrivo che il biglietto questa volta lo faccio con una tecnica che non ho ancora usato per l'arte postale, la busta invece ancora non ho deciso, la calza è pronta manca solo ancora un pò di "ripieno"....................................a prestoooooooooooo
-
Ok... allora vi aggiorno sui progressi...
le buste sono tutte e due terminate...
le calze sono terminate... ora devo fare i fare i bigliettini... e poi via agli acquisti anche se alcune cose le ho già acquistate...
Alisanna Sonia sarà contenta delle tue meraviglie:regalo:... ma non esagerare perchè tra Natale compleanno (4 gennaio):happy-birthday: e befana... mamma poi chiede aiuto!!!!
-
Ragazze ho finito le idee!!! Devo fare solo più i bigliettini di auguri ma non so che pesci prendere!!!
-
Io accantono il tutto fino alal prossima settimana...domenica ho un mercatino e sto dando tutto per quello!!! Dal 12 in poi sono carica come una molla per finire il tutto, impacchettare e riporre nel cesto dei regali!!!
-
Come ho già detto la mia busta è pronta ma il biglietto non ancora, mentre la calza comincia a riempirsi...... A me piace molto spero anche a Marisol, ho cercato di seguire i suoi gusti, speriamo bene!!
-
Ciao a tutte, io sono ancora in fase "devo scegliere che fare". Però abbiamo deciso con Mara di farci il terzo grado, visto che abbiamo poco tempo entrambe... Però ho qualche idea sia per la calza che sulla forma della lettera! Speriamo mi venga bene! E sopratutto spero di riuscire a fare qualcosa che piaccia alla mia befana ricamatrice!!!! Buone crocette a tutte!
-
ciao come procede il lavoro ragazze? il mio sta prendendo forma....buon lavoro a tutte!
-
buona domenica a tutte finalmente ho terminato lo swap che domani spedirò e finalmente mi posso dedicare a questo e ad antonella ho gia imente cosa fare quindi oggi mi metto al opera buon lavoro a tutte
-
Ciao a tutte ragazze! Finalmente anch'io potrò iniziare... Ho trovato uno schema che trovo molto carino da realizzare! E voi? Come siete messe?!? Buona domenica a tutte!
-
Ragazze come va? Tutto procede?? Io ho fatto un patatrac....ho lasciato la calza (fortunatamente vuota) sul letto e il gatto ci si è fatto le unghie.....mannaggia......mi tocca rifarla!!!! Ha tirato tutti i fili che poteva quel furbetto!!
-
io sto realizando finalmente la busta ho trovato un bellissimo schema e finalmente mi sto dedicando a questo swap una curiosita ma anche la cartolina di dentro deve essere ricamata?
ciaooooooooooooooooo
-
Io ho un febbrone per cui pausa.............spero di rimettermi presto.
-
caspita non ci voleva proprio
-
Citazione:
marisol09
io sto realizando finalmente la busta ho trovato un bellissimo schema e finalmente mi sto dedicando a questo swap una curiosita ma anche la cartolina di dentro deve essere ricamata?
ciaooooooooooooooooo
Ciao...
scusa il ritardo della risposta ma in questi giorni sono stata lontana dal pc...
Si anche il bigliettino deve essere realizzato con la tenica che a noi piace di più.... e non può essere un bigliettino acquistato...
-
Ragazze:baciii: vi ricordo che il pacchetto che ricevete deve essere aperto il giorno della befana!!!! :remissivo:
-
Allora come vi avevo detto...
ho finito le 2 calze e le due buste fatte rigorosamente a mano... ora ho comprato tutto il materiale per fare i bigliettini... mi devo solo mettere all'opera...
Il ripieno è quasi pronto... i dolcetti sono stati acquistati e anche qualche oggettino...
L'orologio fa tic tac tic tac.... e stiamo quasi giungendo al termine anche di questa iniziativa...
-
Citazione:
alisanna72
Io ho un febbrone per cui pausa.............spero di rimettermi presto.
Su su la febbre vedrai che passerà...
ma stai al calduccio che è meglio... e dedica questo tempo a te...
-
Anch'io ho realizzato due calze una per i dolcini e una per gli oggettini...... la prossima settimana finisco di riempirle e devo sempre finire di realizzare il bigliettino interno perchè la busta è pronta già da un po'!!!
-
Aggiornamento: la calza è pronta ma non è riuscita a contenere tutto...........per cui se non è un problema avrei pensato di utilizzarne una che ho in casa così come ha fatto antosi una conterrà i dolcetti e l'altra i regalini...................posso Annalisa? Di realizzarne un'altra sinceramente non ne ho tempo.
Il biglietto è pronto da un pò la busta è pronta me deve essere cucita.................la mia nota dolente..................quindi direi che sono a buon punto.
Settimana prossima spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
io invece sono indietrissimo... Ieri ho comprato la busta natalizia che conterrà tutto.... Per il resto sono in alto mare
-
Carissime, ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale.... per quanto riguarda la mia bustina con biglietto e calza, sono in attesa di spedire.... Daccordo con Annalisa spedirò questa settimana, perchè poi mi diventa difficile la prossima a causa di piccoli problemini a casa.
Spero solo di aver azzeccato i gusti di Annalisa, sia con la busta che con i regalini.....
Baci!!
-
Vai tranquilla senza problemi!!! Sonia sarà felicissima della cosa!!!
Citazione:
alisanna72
Aggiornamento: la calza è pronta ma non è riuscita a contenere tutto...........per cui se non è un problema avrei pensato di utilizzarne una che ho in casa così come ha fatto antosi una conterrà i dolcetti e l'altra i regalini...................posso Annalisa? Di realizzarne un'altra sinceramente non ne ho tempo.
Il biglietto è pronto da un pò la busta è pronta me deve essere cucita.................la mia nota dolente..................quindi direi che sono a buon punto.
Settimana prossima spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ciao Betty,
su su dai che la prossima settimana si inizia a spedire e le buste devono essere a destinazione per la Befana....
Citazione:
ladysunflower
io invece sono indietrissimo... Ieri ho comprato la busta natalizia che conterrà tutto.... Per il resto sono in alto mare