Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Annalisa il avevo intenzione di creare una busta che una volta aperta diventava biglietto :confused::confused: ...........chi sa se mi avete capita.
forse ho capito ma direi che non è così semplice come dice betty invece mi sembra un idea carina... ed elegante....
Betty si hai ragione quella è proprio triste... non l'avrei mandata neanch'io per uno scambio... qualcosa di più si poteva fare...
ne ho viste molte di buste ora un idea ce l'ho...
Betty su dai lanciati e potresti fare un bel sal con la busta per lo swap... cosa dici?
un mega abbraccio
-
Citazione:
alisanna72
Annalisa il avevo intenzione di creare una busta che una volta aperta diventava biglietto :confused::confused: ...........chi sa se mi avete capita.
Credo di aver capito!
Qui vai di biscette allegramente!!!
Ma occhio al problema del "vedo-attraverso" ...
Bacio
B.
-
aiuto! come è una busta con il biglietto incorporato? ... scusate ma temo di nn aver capito ...:oops::oops:
-
Citazione:
annalisa574
forse ho capito ma direi che non è così semplice come dice betty invece mi sembra un idea carina... ed elegante....
Betty si hai ragione quella è proprio triste... non l'avrei mandata neanch'io per uno scambio... qualcosa di più si poteva fare...
ne ho viste molte di buste ora un idea ce l'ho...
Betty su dai lanciati e potresti fare un bel sal con la busta per lo swap... cosa dici?
un mega abbraccio
Grazie cara,
sei molto gentile, ci medito ancora un po'!
Comunque, un suggerimento non richiesto:
se pensate di usare un bordo già pronto (che faciliterebbe di molto per le cuciture esterne) in lino o aida (deve essere largo circa 20 centimetri), tenete presente che il bordo si usa così:
Joyeux Anniversaire Lorraine - Mon blog sur l'art postal
e NON così:
Poisson d'Avril ! - Mon blog sur l'art postal
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
aiuto! come è una busta con il biglietto incorporato? ... scusate ma temo di nn aver capito ...:oops::oops:
Se ho interpretato bene il messaggio di Annalisa, dovrebbe essere una busta non cucita sui lati, piegata e tenuta chiusa da bottoni o automatici, che quando la apri avrà al suo interno una scritta e/o un ricamo ... spiegazione = peggio che andar di notte!
Ci riprovo: 2 pezzi di tela da ricamo di uguale misura, uno per l'esterno con l'indirizzo ecc., uno per l'interno con messaggino, cuciti insieme magari con le mie biscette ...
Mi sa che ti ho confuso di più! :dontknow:
Vediamo se Annalisa riesce a spiegarsi meglio!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Se ho interpretato bene il messaggio di Annalisa, dovrebbe essere una busta non cucita sui lati, piegata e tenuta chiusa da bottoni o automatici, che quando la apri avrà al suo interno una scritta e/o un ricamo ... spiegazione = peggio che andar di notte!
Ci riprovo: 2 pezzi di tela da ricamo di uguale misura, uno per l'esterno con l'indirizzo ecc., uno per l'interno con messaggino, cuciti insieme magari con le mie biscette ...
Mi sa che ti ho confuso di più! :dontknow:
Vediamo se Annalisa riesce a spiegarsi meglio!
Bacio
B.
Grazie di essere venuta in mio aiuto con la spiegazione..................era proprio questa la mia idea anche se poi dovrò vedere se riusciro a realizzarla
-
Citazione:
alisanna72
Grazie di essere venuta in mio aiuto con la spiegazione..................era proprio questa la mia idea anche se poi dovrò vedere se riusciro a realizzarla
Meno male che c'ho preso!!!
Scusa, ma ero in linea quando Livia ha scritto ...
Bacio
B.
-
-
grazie x le spiegazioni: adesso è più chiaro!
Buon Natele a tutte!
-
......annalisa io faccio come te..... ho aspettato gli ultimi giorni, ma anche a me stuzzica troppo....grazie dell'opportunità...letto e accettato il regolamento, buonagiornata!!!