Per me va benissimo così.................appena finisci il francobollo mostracelo così potremmo utilizzare tutte quello se a te non dispiace
Visualizzazione Stampabile
a proposito di francobolli...guardate qua...
Nouvelle page 1
e qui...
Picasa Web Albums - ummiAR - Mailarts
baciotti !!! Silvia
Grazie Silvia,ci sono della idee veramente carine.
Mi spaventa un po'...non so se riuscirò a confezionare una busta così perfetta come quelle che ci sono nell'album picasa che hai linkato...
Dovrò applicarmi...e studiare...
Ciao
tranquilla...nemmeno io sono così brava... però si possono prendere spunti dalle buste pubblicate...
scusate le mia intromissione: c'è ancora posto? ci ho pensato e ripensato, l'idea mi piace molto ... nn so come verrà la busta, probabilmente uno schifo :oops::oops: viste le mie mancate capacità al cucito ... se sarete clementi con me, io sarei dei vostri ...
Benvenuta Liv...anch'io ho qualche problema con il cucito...:ridere6: vedremo,al massimo saremo punzecchiate con un ago n° 26:ridere6::ridere6::ridere6:
Ragazze...
non credo che ci sia bisogno di essere grandi esperte di cucito per fare delle belle buste...
comunque in rete ci sono oltre che bellissime idee come queste
Picasa Web Albums - my - Cartes et env...
Picasa Web Albums - Mady - Brode moi une...
Picasa Web Albums - Les Créations de ... - Les enveloppe...
Picasa Web Albums - muller.p - enveloppes br...
ma anche siti francesi che danno diversi modi per il confezionamento...
come ad esempio questo
Enveloppe brodée - Patron de couture - Mail art - Loisirs créatifs - Blue Marguerite
ma se digitate enveloppe-brodee su google o in picasa i risultati vedrete che ci sono...
se trovate qualcosa di interessante ricordate di condividerlo con noi...
grazie a tutte x l'incoraggiamento! vedremo ... ma io sono fiduciosa! ... al limite chiediamo aiuto a Santa Betty x avere lumi ... magari le proponiamo un SAL :ridere6::ridere6::ridere6:
Annalisa ti invio i dati via mp.
ciao ciao
ah, dimenticavo: letto e approvato il regolamento!