Io in verità non ho ancora idea di cosa preparare per l'hand made perchè vorrei pensare a qualcosa di speciale se riesco, per quanto riguarda invece il resto! Tutto fatto!
Visualizzazione Stampabile
Io in verità non ho ancora idea di cosa preparare per l'hand made perchè vorrei pensare a qualcosa di speciale se riesco, per quanto riguarda invece il resto! Tutto fatto!
ciao malù, io ho iniziato il ricamo...spero piaccia....acquistato l'oggettino....la pappa ancora no, con lilly che gironzola in casa eviterei di farla ingelosire...hihihi!!!!
ciao baci a tutte...
Volevo avvisare la mia abbinata,anke se sicuramente avrà già provveduto la mia amica Malù, di non acquistare il cibo x la tartaruga xkè i primi si settembre,come già scritto,ci ha lasciati...
Quindi non spendete soldi x niente...
Grazie fin da ora
1 abbraccio e buon lavoro
purtroppo ho dovuto rallentare un po' la preparazione dell'ìhandmade per via di un lavoro che mi hanno commissionato... ma appena concludo mi rimetto al lavoro! sono sicura di farcela!!!!
Ciao ragazze sono appena tornata dalle vacanze ed ho acquistato delle cose carine per la mia abbinata,
l'handmade è deciso, comincerò appena possibile ma per fortuna c'è ancora tempo, mi manca solo la pappa...
un abbraccio forte ed un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Io sono al punto del vecchio aggiornamento, il ricamino l'ho trovato mi serve dell'altro!!!
ciao ,miaoooo devo iniziare i lricamo per il resto ho tutto pronto ,mi devo venire l'ispirazione per partire e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.buon lavoro e buon pomeriggio a tutte .miaooooo
finalmente oggi finisco il lavoro che mi hanno commissionato e poi riprendo l'handmade... c'è ancora tempo sono molto fiduciosa!!!!
Ciao a tutte voi! Io ho finito tutto e ho tutto!!! Sono pronta per la spedizione, a chi devo mandare la foto del materiale? Così poi spedisco! Spero che la mia abbinata resti contenta!!!
Buona serata!!!
Devi mandare la foto a Malù...
Contattala tramite mp e ti darà l'indirizzo e mail a cui spedire la foto...
1 abbraccio