condivido in pieno.... non riesco a trovare un buco di tempo per finire l'hand made
buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
spedito oggi!!!!! swappina preparati!!!!!
Buongiorno oooooooooooooooooooooo.Ho appena ricevuto il pacchetto di Simona(artemide) wowwwww.grazie per tutto tutto bello e gradito,la mia tribu' ha partecipato attivamente allo scartamento e quando hanno annusato qualcosa di buono per loro è partito un concerto a piu' voci per la contentezza.Grazie ancora Simona.un abbraccio da me e tribu'.miaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Carissima Elena
E' stato un piacere x me preparare le cosine x te e soprattutto x la tua tribù...
Grazie anke a Malù x l'organizzazione..
1 abbraccio
ciao a tutte...
spedita fotina... impacchettato il tutto, ma ormai giunti a quest'ora, spedirò lunedì...baci a presto.
ciao a tutte....
ho quasi finito l'hand made, ma devo comprare il cibo per gli amici "pelosi" (cani o gatti),,,
penso di spedire in settimana
ciao ciao
buon week end
Aloha!!!
Anch'io ho già tutto pronto... devo solo impacchettare e lunedì spedisco tutto!!
Serena serata!!!
Io debbo ultimare l'handmade..............ho avuto un piccolo incidente in un altro swap...........(piccoloo? Praticamente ho rotto quello che avevo realizzato) per cui sto dando priorità all'altro swap che scadeva prima..............appena posso ultimo anche qui e per ultima data disponibile spedisco.
Spero che quel che ho preparato possa piacere alla mia abbinata
Io anche sono in ritardo con preparazione hand made che qui sta succedendo una cosa dietro l'altra uffissima. Credo però di spedire giorno 20!
Aloha!!
Non ti preoccupare sugar, penso che la tua swappina saprà aspettare!!!
Serena giornata!!