Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Ho appena ricevuto il mio pacco, grazie mille Aless88, Ariel in versione chibi è adorabile e poi io sono una fanatica dei post-it.
Li attacco ovunque e li uso tanto
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Grazie mille ancora!!!
:smack!:
wow gia arrivato....sono felicissima che ti sia piaciuto...non è perfetto ma lho fatto col cuore. un bacio
-
Ragazze non vedo l'ora di ammirare le foto di tutti i lavori che abbiamo fatto per questo swap! :yes!:
-
Sono proprio curiosa!!! 😍😍😍
quante ancora devono ricevere?
-
Io
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Pacchetto Ricevuto....grazie mille a Valentina (canada92)
non puoi immaginare il faccino di mia figlia non appena si è trovata il peluche tra le mani. Biancaneve è uguale a Lei.
Grazie mille...tutto stupendo.
Devo fotografare anche io cio che ho ricevuto?
-
:aloha:
Ahimè!! Ho fatto un pasticcio... La mia swappina era canada, ma io ho sbagliato e ho fatto il lavoro per aless88!!
Domando scusa a tutte... nel fine settimana vedo di sistemare tutto... e lunedì spedisco lo swap a Valentina!!!
Alessa sarà contenta e soprattutto Giusy!!
Scusate ancora!!
-
ciao Aless sono felice che ti sia piaciuto tutto ero molto in ansia.
Malu io ho già ricevuto il mio pacco da Baby
-
Citazione:
Malù
Ahimè!! Ho fatto un pasticcio... La mia swappina era canada, ma io ho sbagliato e ho fatto il lavoro per aless88!!
Domando scusa a tutte... nel fine settimana vedo di sistemare tutto... e lunedì spedisco lo swap a Valentina!!!
Alessa sarà contenta e soprattutto Giusy!!
Scusate ancora!!
Malù ma che stai dicendo????
Ero io l'abbinata di Canada92... mi sa che stai facendo un po di confusione con tutti questi swap....
-
Citazione:
canada92
ciao Aless sono felice che ti sia piaciuto tutto ero molto in ansia.
Malu io ho già ricevuto il mio pacco da Baby
Infatti Vale! E ti posso assicurare che ero io a doverti spedire ;) Non ho affatto sbagliato :)
-
Io devo ricevere ancora! [emoji16]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Domando ancora scusa...
La mi aswappina non è canada , ma carly
Sono molto fusa..
Dopo questa figuraccia, non prporrò più swap!!
Serena serata
-
:stralunata: Malù dovrei aver aggiornato il primo post con le ricezioni. Se ho letto bene hanno ricevuto tutte tranne Carly............(ragazze me lo confermate? sono rientrata ora da una giornata di lavoro e potrei essermi persa qualcosa ;) )
-
Le foto io ho solo quelle di Neropanzy Baby e Fenice se le altre partecipanti me le inviano le giro poi catalogate e ridotte già a Malù
-
Citazione:
Malù
Domando ancora scusa...
La mi aswappina non è canada , ma carly
Sono molto fusa..
Dopo questa figuraccia, non prporrò più swap!!
Serena serata
No Malù!!
Non credo sia necessario...magari fanne uno per volta! Immagino che già sia piuttosto impegnativo seguirne uno per volta insieme a tutti gli altri impegni che uno ha...figuriamoci 2 insieme ;)
Non prendertela, può capitare di fare confusione ^^
-
Citazione:
baby1264
No Malù!!
Non credo sia necessario...magari fanne uno per volta! Immagino che già sia piuttosto impegnativo seguirne uno per volta insieme a tutti gli altri impegni che uno ha...figuriamoci 2 insieme ;)
Non prendertela, può capitare di fare confusione ^^
Quoto quanto detto da Barbara. Ti sarai confusa perché ne avevi due in contemporanea da gestire, ma con uno ce l'hai sempre fatta :)
Sistemerai tutto vedrai, la tua swappina dovrà solo pazientare un pochino in più. L'importante è che te ne sia accorta.
Notte :)
-
Non ti preoccupare malù io non ho problemi ad aspettare! [emoji170][emoji172][emoji169]
-
Anch'io Annalisa non ho ricevuto
-
Ho appena ricevuto il pacco e sono rimasta sbalordita. Swappina mia ma quanto hai lavorato? Grazieeeee!
-
Citazione:
fenice75
Ho appena ricevuto il pacco e sono rimasta sbalordita. Swappina mia ma quanto hai lavorato? Grazieeeee!
Sono proprio contenta!!!
-
Citazione:
alisanna72
:stralunata: Malù dovrei aver aggiornato il primo post con le ricezioni. Se ho letto bene hanno ricevuto tutte tranne Carly............(ragazze me lo confermate? sono rientrata ora da una giornata di lavoro e potrei essermi persa qualcosa ;) )
PAC RIC significa che il proprio pacchetto è stato ricevuto ... è scritto anche nella legenda!!
Ora è tutto a posto...mancano le foto di canada... tu le hai ricevute?
bacionisssimi!!
Un abbraccione!
-
Adesso ci resta solo che vedere quello che abbiamo realizzato! Sono proprio curiosa!!!
-
Citazione:
Malù
PAC RIC significa che il proprio pacchetto è stato ricevuto ... è scritto anche nella legenda!!
Sorry!! Lo avevo letto ma per me significava che si era ricevuto il proprio pacchetto...................
Citazione:
Malù
Ora è tutto a posto...mancano le foto di canada... tu le hai ricevute?
bacionisssimi!!
Un abbraccione!
Si si le ho :)
-
Buongiorno e buon sabato....ho sempre pensato che siete delle persone meravigliose e oggi ne ho avuto la conferma!
Grazie a Malù, il pacco inaspettato per me e la mia principessa Giusi è stato una grandissima piacevole sorpresa....non mi vergogno a dire che il viso si è rigato di lacrime.
Grazie di cuore.
-
Allora aspettiamo che la madrina ci faccia vedere tutte le foto!
-
I pacchi sono due... ce n'è un altro in arrivo..
-
Mi scuso per il mio silenzio ma per due giorni sono rimasta in castigo con la pagina rossa del malaware...
Ho quasi terminato il lavoro carly, penso di riuscire a spedire giovedì... intanto direi che nel pomeriggio, potrei inserire le foto degli altri swap, che ne dite?
Un abbraccio a tutte!!
-
Citazione:
Malù
Mi scuso per il mio silenzio ma per due giorni sono rimasta in castigo con la pagina rossa del malaware...
Ho quasi terminato il lavoro carly, penso di riuscire a spedire giovedì... intanto direi che nel pomeriggio, potrei inserire le foto degli altri swap, che ne dite?
Un abbraccio a tutte!!
Vai tranquilla che non mi dispiace aspettare [emoji4]
-
quadretto ricevuto...grazie Malù <3
-
Ho controllato le foto.. mi mancano quelle si canada 92 a di aless88...
Vi rimando la mia mail in privato...
Serena serata!!
-
Qui trovate le foto dei nostri swap, me manca uno che verrà inserito al più presto!!
Qui invece troverete il Diario di bordo ...
Serena serata!
-
Ieri sono andata in postqa per spedire, ma c'era un blocco i nei computer della zona...
Stamattina però ce l'ho fatta!!
un grande abbraccio!!
-
Citazione:
Malù
Ieri sono andata in postqa per spedire, ma c'era un blocco i nei computer della zona...
Stamattina però ce l'ho fatta!!
un grande abbraccio!!
Grazie malù è tutto bellissimo!!! E le farfalline mi servivano proprio!!!!! [emoji173][emoji173]
-
Felice di aver preparato cose che ti sono piaciute!!
Un abbraccio!!
PS: Pubblico subito le foto!!