Forza ragazze che siamo in scadenza per le spedizioni [emoji12]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Forza ragazze che siamo in scadenza per le spedizioni [emoji12]
Buongiorno a tutte swappine!!!
Sono proprio contentissima perchè stamani ho acquistato "quella cosa" che mi permetterà di realizzare quell'idea dell'ultimo minuto che tanto ormai mi ero messa in testa di fare :entusiasta:
Spedirò tutto lunedi con corriere! Evvaiiiii
Swappina mia non mi voler male! Spedisco lunedi, purtroppo non riesco a muovermi in questi giorni, dovrai aspettare ancora un po’
Io devo fare gli ultimi ritocchi penso di spedire tra stasera e domani!
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Dove trovi aperto stasera? [emoji848]
Wow! Qui chiudono alle 13
Però io spedisco spesso con corriere
Pacco spedito!
Madrina ti arriverà la mail con le foto quanto prima[emoji4]
Bravissime ragazze! Io, come già preannunciato, spedisco lunedì mattina :)
Credo che userò il corriere perchè con la posta raccomandata altrimenti ci vuole troppo tempo ;)
Un bacio e buon sabato swappine!
ciao ragazze, anche io spedirò lunedi, userò un pacco celere in 3/4 giorni sarà consegnato, scusami swappina mia ma non sono riuscita a muovermi prima.
Io ho spedito il pacco stamattina... mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro mercoledì prossimo... speriamo bene!!!!
:occhiolino2:
:aloha:
Come al solito, faccio i miei acquisti sul web. Mi hanno spedito gli oggettini il 14 (l'ordine era stato fatto molto prima ) e non è ancora arrivato... se mi arriva domattina faccio immediatamenter il pacco e spedisco, altrimenti lo farò martedì... mi scuso tantissimo con la mia swappina...
Serena domenica!
Wow un pacco è già arrivato :) che curiosità ragazze non vedo l'ora di vedere le foto di quello che avete creato.
Anche qui da me l'ufficio postale del paese vicino chiude alle 19 ma io sono anni ormai che uso il corriere lo preferisco ;)
Pacco pronto per la spedizione, vado da SDA!
Foto inviate a Malù e Annalisa :)
Tra poco vi invio anche il codice della spedizione :D
pacco spedito
ho provato a inviare le foto a Malu nell'email che mi aveva inviato ma mi è arrivato un messaggio che è impossibile inviare l'email perchè l'indirizzo non può ricevere foto o è inesistente, mi fate sapere voi come posso procedere.
Valentina ti ho mandato un MP, manda le foto ad alisann72 altrimenti se non riesci puoi inviarle a me...le faccio avere io alla madrine
E' successo anche a me, però con Annalisa, a Malù dovrebbero essere arrivate!
Aspetto loro conferma :)
Ragazze buonasera! Foto inviate, mi confermate che sono arrivate? Le ho inviate dal cel e non so se ho fatto bene!
Spedisco domani mattina, purtroppo non ho avuto tempo di andare oggi in posta, mi sono presa un ora di permesso per domani!
Buongiorno ragazze io ho ricevuto le foto da Emanuela e Barbara. Se a qualcuna serve la mia mail ve la mando
Non so più cosa dire... ho fatto l'ordine i 4 novembre... l'oggetto che volevo mancava...hanno fatto una ricerca e me lo hammo spedito il 15... dal 16 risulta in consegna e ancora non è arrivato!
Che faccio? Aspetto ancora oggi, poi spedisco quello che ho e quando arriva il pacco, faccio una nuova spedizione?
Sono dispiaciutissima!!
Buona giornata!!
Malù, non è colpa tua! Non riesci a vedere la tracciatura del pacco che ti hanno inviato? Male che va puoi contattare il negozio dove hai acquistato e informarti su dove si trova :)
La tracciatura mi dice che è in consegna dal 16... ma qui non è arrivato nulla!
Vediamo se arriva oggi... ho già tutto pronto per spedire!!
Serena giornata!!
Malù come suggerito da Barbara ti conviene chiamare. Se doveva arrivare con le poste chiama il numero verde
Arrivate anche le foto di Neropanzy
Pacco spedito! Swappina ti tocca pazientare un altro pochino!
Finalmente è arrivato!!
Faccio le foto, incarto tutto e faccio il pacco... Domattina lo spedisco con pacco celere 1!!!
Sono sollevata!!
Evvaiiii!
grazie Barbara per tutto
il deposito è super
ti ringrazio per le meraviglie che hai creato per me.
Non vedo l'ora di vedere tutte le fotoooooo
wow un altro pacco è stato ricevuto :)
" La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede molto bene!!
Mio marito è ormai un anibiotico vivente... ha una bella bronchite!
Io mi sono svegliata alle 6 con la pancia in un gran disordine... spero solo che non sia inlfuenza!!
Il pacco è già pronto... spero di riuscire a spedire domattina!!
Malu puoi prenotare il corriere che venga domani mattina a ritirare a casa che tra l'altro è più economico delle poste e consegna il giorno dopo. Io uso spedire.com
Ho appena ricevuto il mio pacco, grazie mille Aless88, Ariel in versione chibi è adorabile e poi io sono una fanatica dei post-it.
Li attacco ovunque e li uso tanto
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Grazie mille ancora!!!
:smack!:
Grazisssssime Carly! mi è arivato il tuo pacco... ma quanto hai lavorato!!
Tutto bellissimo e graditissimo... Mio marito mi ha detto di farti i complimenti!!
Ancora grazie...
Stasaera sto meglio e domattina sarò in posta!!
Serena serata!!
Graziaaaaaaaaaa ho appena ricevuto il paccooooooo!!!
Oddio che meraviglia, sono al settimo cielo :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Non so come ringraziarti ...Sei stata bravissima, non solo perchè gli schemi li hai fatti tu e li ha ricamati per me (e che lavorone hai fatto, sono grandissimi!) ma anche per come hai confezionato i cuscini! Li adoro...e il bigliettino poi...stupendo!
Sono già sul mio letto!!! Bravissima davvero, grazie con tutto il <3
Spero di incontrarti di nuovo in un altro swap cosi potrò ricambiare :baciobimbo:
Benissimo sono contenta!! L'asciugamano grosso mi ha fatto vedere i sorci verdi [emoji85]
Anche se avevi avuto un'anteprima con le foto, ma d'altronde eri la madrina... [emoji39]
Comunque sono contenta che ti piaccia tutto ☺
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Tra poco andrò in posta... ho disfatto il pacco ed ho fatto un pacco e una busta... temevo che una cosa si rompesse... non so se arriveranno in contemporanea, ma sono più sicura così!
Serena giornata!!