Evvaiiiii :stellina-danzatrice
Sono contenta che ti sia piaciuto :)
Sai, ho sempre paura di fare "troppo poco" e quindi alla fine mi sono usciti 3 handmade :ridere6:
L'importante è che ti abbiano fatta felice :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di vedere tutte le fotoooooo
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
wow un altro pacco è stato ricevuto :)
:aloha:
" La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede molto bene!!
Mio marito è ormai un anibiotico vivente... ha una bella bronchite!
Io mi sono svegliata alle 6 con la pancia in un gran disordine... spero solo che non sia inlfuenza!!
Il pacco è già pronto... spero di riuscire a spedire domattina!!
Malu puoi prenotare il corriere che venga domani mattina a ritirare a casa che tra l'altro è più economico delle poste e consegna il giorno dopo. Io uso spedire.com
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho appena ricevuto il mio pacco, grazie mille Aless88, Ariel in versione chibi è adorabile e poi io sono una fanatica dei post-it.
Li attacco ovunque e li uso tanto
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Grazie mille ancora!!!
:smack!:
Grazisssssime Carly! mi è arivato il tuo pacco... ma quanto hai lavorato!!
Tutto bellissimo e graditissimo... Mio marito mi ha detto di farti i complimenti!!
Ancora grazie...
Stasaera sto meglio e domattina sarò in posta!!
Serena serata!!
Graziaaaaaaaaaa ho appena ricevuto il paccooooooo!!!
Oddio che meraviglia, sono al settimo cielo :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Non so come ringraziarti ...Sei stata bravissima, non solo perchè gli schemi li hai fatti tu e li ha ricamati per me (e che lavorone hai fatto, sono grandissimi!) ma anche per come hai confezionato i cuscini! Li adoro...e il bigliettino poi...stupendo!
Sono già sul mio letto!!! Bravissima davvero, grazie con tutto il <3
Spero di incontrarti di nuovo in un altro swap cosi potrò ricambiare :baciobimbo:
Benissimo sono contenta!! L'asciugamano grosso mi ha fatto vedere i sorci verdi [emoji85]
Anche se avevi avuto un'anteprima con le foto, ma d'altronde eri la madrina... [emoji39]
Comunque sono contenta che ti piaccia tutto ☺
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Tra poco andrò in posta... ho disfatto il pacco ed ho fatto un pacco e una busta... temevo che una cosa si rompesse... non so se arriveranno in contemporanea, ma sono più sicura così!
Serena giornata!!