ciao ragazze, anche io spedirò lunedi, userò un pacco celere in 3/4 giorni sarà consegnato, scusami swappina mia ma non sono riuscita a muovermi prima.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, anche io spedirò lunedi, userò un pacco celere in 3/4 giorni sarà consegnato, scusami swappina mia ma non sono riuscita a muovermi prima.
Io ho spedito il pacco stamattina... mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro mercoledì prossimo... speriamo bene!!!!
:occhiolino2:
:aloha:
Come al solito, faccio i miei acquisti sul web. Mi hanno spedito gli oggettini il 14 (l'ordine era stato fatto molto prima ) e non è ancora arrivato... se mi arriva domattina faccio immediatamenter il pacco e spedisco, altrimenti lo farò martedì... mi scuso tantissimo con la mia swappina...
Serena domenica!
Wow un pacco è già arrivato :) che curiosità ragazze non vedo l'ora di vedere le foto di quello che avete creato.
Anche qui da me l'ufficio postale del paese vicino chiude alle 19 ma io sono anni ormai che uso il corriere lo preferisco ;)
Pacco pronto per la spedizione, vado da SDA!
Foto inviate a Malù e Annalisa :)
Tra poco vi invio anche il codice della spedizione :D
pacco spedito
ho provato a inviare le foto a Malu nell'email che mi aveva inviato ma mi è arrivato un messaggio che è impossibile inviare l'email perchè l'indirizzo non può ricevere foto o è inesistente, mi fate sapere voi come posso procedere.
Valentina ti ho mandato un MP, manda le foto ad alisann72 altrimenti se non riesci puoi inviarle a me...le faccio avere io alla madrine
E' successo anche a me, però con Annalisa, a Malù dovrebbero essere arrivate!
Aspetto loro conferma :)
Ragazze buonasera! Foto inviate, mi confermate che sono arrivate? Le ho inviate dal cel e non so se ho fatto bene!
Spedisco domani mattina, purtroppo non ho avuto tempo di andare oggi in posta, mi sono presa un ora di permesso per domani!
Buongiorno ragazze io ho ricevuto le foto da Emanuela e Barbara. Se a qualcuna serve la mia mail ve la mando