buon giorno a tutte!!! sono molto curiosa di vedere le foto dei nostri lavori.....
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutte!!! sono molto curiosa di vedere le foto dei nostri lavori.....
Io credo che Tich saprà dire meglio,ma se non sbaglio era possibile scegliere tra inverno/natale e via dicendo,quindi non credo sia un problema.
Volevo chiedere a Tich,per quanto riguarda i dettagli da aggiungere,intendi che dovremmo indicare preferenze sui creatori di schemi e simili?Io non li ho messi nelle preferenze perchè ne ho alcuni ma in realtà ci sono così tante cose carine in giro che non vedo il motivo di "obbligare" una persona a scegliere per forza tra pochi autori,Ah e accetto suggerimenti su cosa ancora potrei aggiungere per essere d'aiuto,al momento non mi viene in mente nulla....:dontknow::dontknow:
Ciao @ Noema secondo me se hai scelto il natale e natale sia magari la tua abbinata ha già pensato a cosa realizzare e poi ciascuna di noi ha delle preferenze ed è un piacere realizzare qualcosa che faccia piacere alla propria abbinata secondo le proprie preferenze, non preoccuparti .
@Amaranta aggiungi ciò che realmente ti piace sarà premura della tua abbinata se e come realizzare qualcosa non obblighi nessuno a realizzare nessuno schema in particolare, magari anche lei ha preferenza per lo stesso autore. Fai come me leggi i profili delle altre e vedi se trovi qualcosa che ti piace e lo aggiungi nel tuo.
:baciii:
Grazie,ottimo suggerimento!!
:oopss: Ma la mia abbinata non l'ho ha ancora ricevuto il mio pacco?????
Tich quando vuoi inviami pure le foto che provvedo ad inserirle, la mia mail dovresti averla.
kisssssssssss
Alisanna: grazie :-) te le invio
Noema: ho scelto anche io il natale, ognuna di noi ha scelto fra la la stagione e una festa, quindi non c'è nulla di male, in fin dei conti alcune feste sono molto legate alla stagione :-)
Amaranta: puoi decidere tu se indicare anche gli autori, certo che secondo me più indicazioni diamo alla nostra abbinata più sarà facile per lei decidere cosa creare, e soprattutto sarà più facile fare qualcosa che coincida con i nostri gusti.
Creakiara: grazie!!! :-)
Scusate per la latitanza...il marito sta cercando una soluzione
Ciao a tutte!!!
avete visto il post delle foto di questo swap?
C'è una richiesta per le foto!!!
Cosi vediamo le prime foto di questo bellissimo swap!!!
:smack!:
La connessione sembra essere tornata a funzionare, almeno temporaneamente :-)
Annalisa, grazie mille per le foto :smack!:, sei stata gentilissima.
:occhietti:Buona domenica ragazze!! :patchwork:Allora ...come procede con la seconda tappa? :ciao-ciao: Io qualche acquisto l'ho già fatto!!! Considerando che questo pacco sarà come :tvb3: un regalo di Natale per la mia abbinata..sto cercando di deliziarla in tutto e per tuttooo...!!! Bacioniiii
Buongiorno e buona domenica a tutte quante! :D
Io ho già deciso cosa fare,devo solo iniziarlo! hihi!
Io sono un po' indecisa su cosa fare... Ho mille idee in testa e non si quale scegliere!
Non voglio deludere la mia dolce abbinata!! :-)
Anche io non ho le idee chiare su cosa fare,aspetto che mi s'illumini la lampadina!!!!
Io ho scelto un paio di cose, ora non resta che scremare e mettermi al lavoro :-) E forse, per una volta non mi ridurrò all'ultimo momento...chissà
Sta sera riacchiapperò anche in mano il bannerino...incredibile...lol
Siete crudelissime!!!! :ahahah:
stamattina ho fatto gli acquisti e sono veramente soddisfatta!!! che bello non mi sembra vero!!!!al lavoro :occhiolino4:
Felice sabato a voi tutte!!!!! Buona creatività!!!! Baciii
grazie Manuela anche a te!!!!
Ciao a tutte!!! :)
Io ho quasi finito la realizzazione del mio handmade!!! Spero che alla mia swappina piaccia!!! Hihi
Buon fine settimana!!!
Io ancora non ho iniziato, ma ho finalmente deciso il progetto!!! :-)
buona domenica a tutte voi! :-)
Tada'
ieri sera ho iniziato il mio handmade!!
Buon inizio settimana!!! :-)
Io invece sono ancora in fase decisiva.....nel senso che sto finalmente arrivando a scegliere cosa fare!Speriamo bene!!
care le mie ragazze non so se ve l'ho mai detto, ma il punto scritto non è la mia passione,e come direbbe pugno brontolone"io odiò il punto scritto"...
buon sabato a tutte
Io sono ad ottimo punto e sono davvero soddisfatta!!!!! Ti voglio proprio deliziare cara swappina!!!! Baciiiii
Ho un problemino, probabilmente nel periodo dell'invio sarò in ballo con il trasloco, per evitare prolemi nella consegna pensavo di lasciare il recapito dei miei genitori, che da lì non si muovono....se non è troppo caos invierei alla madrina l'indirizzo dei miei...mi dispiacerebbe ricevere il pacco giorni e giorni dopo...ditemi voi..
un bacio e buon week end
:smack!:
Tranquilla Noema, inviami il nuovo indirizzo :-)
Ciao Swappine, io con molto poco tempo a disposizione sono a un buon punto con la mia creazione ,spero di finirla prima possibile così da tirare un sospiro di sollievo perchè non pensavo venisse così carina....
Un bacio a tutte.:smack!:
:vittoria:Ho appena finito il mio handmade!!!! Sono soddisfatta!!!!!! Baciiii
sono a buon punto anche io,spero di aver azzeccato i gusti della swappina....
Ciao a tutte!!! :D
Io ho finito e sono pronta per spedire! :)
Io sono in corso di lavorazione, ma sono a buon punto!! :-)
Dopo aver cambiato idea un milione di volte,ho finalmente trovato cosa fare e sono subito partita con il ricamo,che sta già a buon punto,mi mancano alcune matassine che comprerò giovedì,poi passo all'assemblaggio!!
Evviva ho finito il mio handmade, sono troppo contenta di com'è venuto appena avrò tempo me ne faccio uno per me.Swappina mia mi manca un pensierino abbinato alla stagione e il biglietto e così tutto sarà pronto per la spedizionee:ciao-ciao:
Ragazze rileggendo il primo post per non sbagliare data di spedizione mi sono accorta che il prossimo abbinamento sarà a febbraio, forse è un'errore della nostra madrina? se così non fosse si potrebbe anticipare ?perchè restare un mese senza abbinata? mi sembra tempo perso !Che ne dite?
Si Chiara! Hai ragione! Anche io la penso come te!!! ;)