Scusate scusateeeee,so che sto rimandando di giorno in giorno ma non mi è proprio riuscito di andare in posta,domani però assicuro che spedisco!Perdonatemi!
Visualizzazione Stampabile
Scusate scusateeeee,so che sto rimandando di giorno in giorno ma non mi è proprio riuscito di andare in posta,domani però assicuro che spedisco!Perdonatemi!
Buona sera a tutte sono riuscita a collegarmi non so mio marito come ha fatto ma magicamente si è aperto internet, ho inviato le foto alla madrina e stamane ho spedito ma solo ora ho letto che di doveva spedire con pacco celere, ho fatto la raccomandata normale, scusate!
Ho ricevuto stamane grazie swappina sei un tesoro, tutto stupendo ma tu hai le manine d'oro.
Io ho spedito stamattina e ho appena inviato mp con il n. raccomandata.....ah,ho detto che volevo spedire con pacco celere1 perchè volevo arrivasse domani e mi hanno risposto:"Lo facciamo con raccomandata 1 che arriva sicuramente domani"......fanno come dicono loro...spero arrivi davvero domani!!!
Dovrebbe arrivare comunque :-) e almeno risparmi!!!
Io non ho capito che fine ha fatto la mia, ieri il sito diceva che era stata consegnata o_O...mah
Ma domani c'è già il nuovo abbinamento.....
non vedo l'ora di scoprire la mia nuova abbinata
bacio a tutte...
:give-me-five:Eccomi ragazze!!! Buona Sera a tutte voi!! Un saluto in particolare alla madrina.
Ho spedito anch'io stamattina il mio pacco per la mia cara abbinata con raccomandata1....che mi hanno assicurato arriverà domani!!
Inviata già la foto...vado ad inviare il numero della mia raccomandata!!!
Stasera passo dal suocero...chissà che non trovo anch'ioooo...il mio swap!!!!!!
Mi sono tanto divertita a preparare questo swap...e già non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia prossima abbinata...!!!! Baciiiii
Abbiamo spedito tutte!!! Bravissime :-D
Grazie per essere state così partecipi ed entusiaste :-)
Ora una domanda, gli abbinamenti li invio domani o aspettiamo che tutti i pacchi siano arrivati? Rimandando quindi gli abbinamenti a domenica? Fatemi sapere
anch'io sono curiosa anche perchè questa volta ho già in mente cosa fare e mi serve solo sapere abbinata.
NOOOOOO vi prego non aspettiamo....
sono troppo curiosa.....
ma se la maggioranza vuole aspettare non morirò.....
buona serata baci
Anch'io voglio sapere la mia nuova abbinata...
...a proposito io scelgo tema inverno
oggi ho ricevuto un pacco,ma purtroppo ero al lavoro quindi ho solo l'avviso,ma non so dirvi se è il pacco di una di voi perché sto aspettando anche la consegna dell'altro swap.domani vado in posta e vi dirò di più. Buona notte
sLa democrazia ha scelto...e domani sia :-)
Ho di nuovo internet a terra (mannaggia a Tiscali)...quindi invierò di nuovo gli abbinamenti tramite sms.
Siate pazienti :-)
Si si,anche io dico domani!!!Tanto se ormai tutti i pacchi sono in giro,nulla vieta di pensare già al prossimo!!!Anche io confermo tema Inverno!!
Ah,Tich,puoi aggiornare in prima pagina che ho spedito?Altrimenti mi sento in difetto:ridere6::ridere6:Grazie!
Amaranta e Melodhy...scusatemi ma modificare i messaggi dal cellulare per me è un incubo.
Appena internet ricomincerà a funzionare aggiornerò lo stato della vostra spedizione :-)
Grazie per la pazienza
Tenete i cellulari accesi, mi raccomando!!!
Che oggi, non so esattamente a che ora, arriveranno i messaggini :-D
Buona giornata!
allora cellulare accesissssimoooo e orecchie alla porta per sentire il postino!!!!!:ciao-ciao:
abbinamento ricevuto!!!! grazie
Idem con patate!
Grazie e buon lavoro a tutte di nuovo! :-)
Ricevutoooooo....grazie!!!!!!!
Anche io ho ricevuto l'abbinamento!Grazie e buon lavoro a tutte!!
Abbinamento ricevuto....si parte....
volevo anche avvisare la mia swappina della prima tappa di stare tranquilla, il pacco è arrivato, ma non me lo hanno ancora consegnato, dovrò aspettare domani mattina, ma quanto sono curiosa però.....di sicuro all'inferno finirei nel girone dei curiosi.....:ahahah:
un bacio a tutte
Avrei un favore da chiedere a tutte, ossia se vi sarebbe possibile aggiornare le vostre preferenze cercando di essere il più dettagliate possibile (maggiore è il numero di dettagli, più facile sarà per la vostra abbinata azzeccare i vostri gusti :occhiolino2:). Vi chiederei anche di indicare se possibile se il country vi piace oppure no :-)
Grazie mille :fiorixte:
Abbinamento ricevuto! :D
Eccomi...buon pomeriggio a tutte voi!!!!
:vittoria::vittoria:Ebbene sì...stamattina il postino e' venuto in ufficio a portarmi il pacco della mia abbinata. Tutto meraviglioso davvero!!!! Grazie swappina carissima!! :wooo:Sono veramente felice...e già eccitata a pensare cosa preparare per il prossimo swap!!!!! Un abbraccio e felice giornata a voi tutte!!!!
Siiiiii!!!! anche il mio pacco è arrivato,grazie swappina mia tutto molto bello!!!! baci
E' arrivato anche il mio!!Ringrazio moltissimo la mia abbinata!un bacio!
tiiiich!
grazie mille del tuo hand made!
stu-pen-do o fa-vo-lo-so
sono indecisa come giudicarlo!!!
grazie ancoraaaaaaaaa
un abbraccio
ps abbinamento ricevutooooooo
Abbinamento ricevuto!!! :) Lo swap non ancora :(
Dai che arriverà anche il tuo :-)
Ciao a tutte ragazze, che bello già avete concluso il primo giro.
Volevo solo precisare una cosa leggendovi qualcuna ha scritto "ho spedito per raccomandata e non per pacco celere" ............non fà nessuna differenza se spedite per raccomandata, raccomandata1, pacco celere 1 o 3 o posta privata l'importante è che sia posta tracciabile. Quindi tranquille non è richiesto a nessuna di spedire come pacco se quello che si intende spedire entra tranquillamente in una busta e quindi può esser spedito per raccomandata.
Per altri chiarimenti chiedete pure
Sììììììììì arrivato anche il mio!! Tutto bellissimo grazie !!
ma le foto si vedranno ad ogni giro di stagione o dobbiamo attendere la fine dello swap?
Ad ogni giro :-)
Aspettavo che arrivasse l'ultimo pacco, domani se internet sarà collaborativo, caricherò le foto :-) Se invece deciderà di non aiutarmi, ho chiesto ad Alisanna (che molto gentilmente ha accettato) di caricarle lei.
Care amiche, inanzituttto buon sabato, ho un dubbio...
come ben sanno la madrina e la mia abbinata ho scelto come tema il natale ed in seguito pasqua, ma mi è venuto il dubbio di aver snaturato il senso dello swap sulle stagioni!!!!
forse dovrei cambiare la mia scelta??^!!!ovviamente la mia abbinata non può esporsi troppo ma se preferisce può anche sfruttare il tema inverno...
voi che dite???
un bacione:smack!: