:tidoilcuore:Ciao ragazze!!!! Io sono appena rientrata dal mare. Avviso che spedirò prossima settimana tra martedì...mercoledì...mi scuso per il ritardo sin d'ora. Devo ultimare gli acquisti....baciiiiii
Visualizzazione Stampabile
:tidoilcuore:Ciao ragazze!!!! Io sono appena rientrata dal mare. Avviso che spedirò prossima settimana tra martedì...mercoledì...mi scuso per il ritardo sin d'ora. Devo ultimare gli acquisti....baciiiiii
Aspetto gli altri aggiornamenti :-) Forza forza
Il mio pacchetto verrà consegnato a domicilio settimana prossima :paccoinarrivo:
Ragazze vi chiedo scusa ma anch'io spedirò la prossima settimana, ho tutto pronto ma non sono ancora riuscita ad andare in posta
allora sono riuscita a spedire stamattina,appena posso mando mp con foto e numero spedizione!!!buon week end a tutte
io ancora devo finire di preparare tutto ma credo che per lunedì spedirò.Buon week-end estivo qui in questo momento piove.
Avevo prenotato spedireweb ma non sono passati giovedì. Li ho contattati e dovevano passare ieri, e non son passati. Attendo lunedì, altrimenti vado in posta.
buon week end
Scusatemi,non sono riuscita neanche io ad andare in posta,credo di poterlo fare domani.Buona domenica a tutte!!
Finalmente ho finito la mia latitanza stamane ho spedito lo swap.:ciao-ciao:
Più tardi provederò a mandare mp con foto e nr. spedizione.
Noemaaaaaa grazieeeee!!!!è arrivato il pacco e mi è piaciuto tutto moltissimo,il grembiule l'ho già usato per preparare il pranzo e il resto piano piano lo userò.....grazie ancora baci!!!
Ho sentito Tata1984 che mi ha detto che spedirà entro la fine di questa settimana...è presissima col lavoro e si scusa per la latitanza :-)
Riusciamo tutte a spedire entro questo venerdì?