Io non ho ancora iniziato, ma da oggi in poi mi dedico esclusivamente a questo swap, quindi dovrei riuscire a decidere in tempi brevi!! ^_^
Buon lavoro!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ancora iniziato, ma da oggi in poi mi dedico esclusivamente a questo swap, quindi dovrei riuscire a decidere in tempi brevi!! ^_^
Buon lavoro!! :-)
Io so già cosa fare ed ho anche il materiale devo solo assemblare e conto di farlo entro fine mese visto che poi andrò al mare e non avrò tempo!!!
:dubbio-3: Io non ho ancora iniziato...mi piacerebbe realizzare qualcosa con altra tecnica...!!!!! Bacio
Ciao ragazze! Come va? :) A me mancano pochi dettagli ed ho finito! :) Un bacio
Aiuto...scusate l'assenza, ma sono stata e sono ancopra impegantissima con i costumi per il saggio delle più piccole di cas, quindi fino a questo week-end sarò un fantasma e da lunedì tornerò attiva e pimpante :-)
Grazie per la pazienza
Buona sera swappine!!!!
Io ho finito da un paio di giorni! :) adesso aspetto solo che arrivi la data per spedizione! :)
Ciao ragazze sono stata assente dal forum circa 15 gg per rottura pc, uffa per fortuna ora è risolto, ho da completade handmade e qualche pensierino.Questa sarà l'ultima spedizione ,accipicchia siam qui da un anno! Sembra ieri che aspettavo di conoscere la mia prima abbinata.
Io ho terminato l'hm devo solo assemblarlo.
Ragazze come è volata quest'ultima tappa...e fra tutti gli impegni non sono praticamente mai riuscita a collegarmi...
Buona estate a tutte!!! :-)
Io ieri sono entrata con le mie figlie in un negozio e sono rimasta incantata davanti... a qualcosa che non posso dire, quindi da domani si ricomincia un nuovo handmade, voi a che punto siete?
care amiche siamo davvero arrivate alla fine, è passato davvero un anno...ma in buona compagnia!!!io sono raticamente pronta per spedire, mi manca solo quel qualcosa che non so e che non riesco a trovare per la mia abbinata...un bacio a tutte e BUONA ESTATE!!!