Ciao ragazze!!!!
Io ho ricevuto questa mattina!!!! :D
è tutto così bello!!!! Grazie grazie grazie!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!!!
Io ho ricevuto questa mattina!!!! :D
è tutto così bello!!!! Grazie grazie grazie!!!!
Ciao ragazze!!!
io oggi ho spedito e poiché è' partito in ritardo ho fatto in modo che arrivasse domani, quindi swappina mi preparati!!! :-)
dopo mando numero di spedizione e foto!
ma proprio mentre stavo uscendo e arrivato per me il postino e mi ha consegnato il pacco!!! Tutto bellissimo e azzecatissimo! Sembra mi abbi letto nel pensiero perché avevo intenzione di farmeli da sola!!
grazie grazie swappina!!! Adesso sono un po' di corsa per via del compleanno di mia figlia, ma appena ho più di un minuto libero ti ringrazierò a dovere!!!
Ma fra tre giorni ci sono i nuovi abbinamenti!!!
Bacio
Che bello che bello!!! I pacchetti partono e arrivano :give-me-five:
Ehm...imbarazzo...mi sono sveglaita tardissimo, quindi il mio pacchettino partirà temo domani (se non riesco ad arrivare alla posta entro le 4...ora devo andare a prendere la figlia a scuola...), farò anche io comunque posta celere1...così mercoledì sarà nelle mani della mia swappina :-)
Se non mi sono persa niente devono ancora spedire:
Amaranta
Creakiara
Melodhy
Tich
Ragazze aggiornatemi...vi chiederei se vi è possibile di utilizzare postacelere1, o servizi analoghi per velocizzare la spedizione :-)
Almeno entro la fine di questa settimana il primo giro è finito :-)
che bello c'è gente che spedisce e chi riceve!!!!! che emozione!!!
Pacco partito...raccomandata1 e arriva domani :-)
:occhiolino4:Eccomi eccomi..ultimati gli acquisti stasera...Devo ritirare il mio handmade domani pomeriggio..perchè lo stanno perfezionando...non posso dire altro...e mercoledì mattina parte anche il mio pacchetto con raccomandata1........Baciiiiiii
Scusatemi,avrei dovuto spedire oggi ma non ci sono riuscita,speriamo non ci siano intoppi,ho tutto pronto,domani dovrebbe partire!Che faccio,le foto le mando quando ho anche il n. di raccomandata?
Tich ieri sera ti ho inviato la foto del mio lavoro, l'hai ricevuta?