Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei spedire domani se proprio non riesco,spedisco sicuramente lunedì!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antosi
Purtroppo domani sono tutto il giorno in spedale per cui spedirò sicuramente sabato, per la foto ora provvedo a farla ora e vedo di inviarla :)
Il mio postino di fiducia mi ha detto che i pacchi consegnati il sabato, partiranno comunque lunedì, quindi se domani non riesci non ci sono problemi :-)
-
Citazione:
melodhy
:cuore1: Rieccomi tra voi finalmente!!!!! Chiedo perdono ma spedirò sicuramente tra lunedi' o martedi' prossima settimana...devo ultimare il mio handmade e fare ancora qualche acquisto...spero comprendiate il mio ritardo..purtroppo la mia abilitazione mi ha tolto molto tempo con lo studio. Baciiiiii
Scusami, non avevo visto il tuo messaggio :-D
Sono tontissima!!!
-
Ops...sto diventando logorroica :dubbio-3:
Ma già che sono connessa scrivo tutto...lol
Ricordatevi di inviarmi, oltre alle foto anche il numero di spedizione. :-)
-
Ho appena mandato mio marito in posta!! :)
-
Citazione:
Tich
Foto ricevute!!! :-)
Scusate la latitanza, ma internet ieri non funzionava :-( e quando funziona, decide lui come farlo grrrrrrrrrrrrr!!!!
Io oggi non riesco a passare in posta e domani l'ufficio postale vicino a casa mia è chiuso, quindi io spedirò lunedì mattina... Riusciamo tutte a spedire o oggi o lunedì?
Fatemi sapere :-) Melodhy, come va?
Carissima..come ho scritto sopra tardo qualche giorno la mia spedizione...al massimo mercoledi' spedirò...mi scuso ancora per il mio ritardo..ma l'abilitazione mi ha tolto tanto tempo. Un bacione
-
Spedito questa mattina.
tra stasera e domani invio mail alla madrina :)
buon week end. Baci
-
Bravissime!!! Attendo foto e n° di spedizione :-)
Dimenticavo...buona domenica a tutte :-D
-
Ciao ragazze purtroppo ho problemi con internet spero di spedire domani mi manca ancora il biglietto.
@tich per le foto provvederò appena possibile , per il numero della spedizione ti avviserò con un sms e così saprete che ho spedito.
buona settimana a tutte.
-
Citazione:
creakiara
Ciao ragazze purtroppo ho problemi con internet spero di spedire domani mi manca ancora il biglietto.
@tich per le foto provvederò appena possibile , per il numero della spedizione ti avviserò con un sms e così saprete che ho spedito.
buona settimana a tutte.
Tranquilla...io mi sono accorta che mi manca una cosina, spero la merceria sia aperta domani....grrrr