Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio swap da rifare
Ed eccoci ad aprire i nuovi sondaggi per scegliere i prossimi swap......stavolta viste le tante proposte i sondaggi saranno due uno per le nuove idee ed uno per quegli swap che si vorrebbero veder riproposti
Per vedere di cosa si tratta leggete le spiegazioni qui http://www.megghy.com/forum/f124/pro...wap-31599.html
Vi anticipiamo che saranno presi man mano in considerazione tutti gli swap e che verranno esclusi solo quelli che non avranno avuti nemmeno un voto in modo da poter accontentare tutte quante, alla fine del sondaggio stileremo una classifica e sistematicamente si apriranno gli swap, solo quando saranno stati tutti "lanciati" si aprirà un nuovo post per prendere nuove proposte.
PS Le proposte erano tantissime per cui sono stati aperti più sondaggi votate in ogniuno
PPS Spero di averli messi tutti scusate eventuali dimenticanze
-
-
-
-
-
-
:occhiolino5:A questo sondaggio è stato molto facile rispondere perchè ho già partecipato allo Swap "Sapori e profumi della nostra terra" e mi sono moooooooooooooolto divertita, quindi ho votato per rifarlo
:color-ciao::color-ciao:
-
-
-
-
-
-
-
Votato, ma avrei anche aggiunto "Swap caccia al tesoro"
-
-
-
Ultimo giorno per votare domani alle 17 il sondaggio chiude.
Forzaaaa
-
I vincitori di questo sondaggio sono:
Swap collezioni......................Tulipanobianco
Swap Halloween.................... Mordicchio
A breve partiranno.
Prima halloween che essendo una festività arriva prima e poi quello delle collezioni
-
ohohoohoho benissimooooo.. visto hce nessun rr nè swap a cui avevo messo la preferenza è passato.... lo swap collezioni non me lo perdo ...
ciauz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ohohoohoho benissimooooo.. visto hce nessun rr nè swap a cui avevo messo la preferenza è passato.... lo swap collezioni non me lo perdo ...
ciauz ila
Magari visto che l'altro lo hai organizzato tu, te la sentiresti di rioccupartene?
-
-
che bello! non vedo l'ora!!!
-
Sorry
Citazione:
CIANA
ciauz ila
Citazione:
alisanna72
Magari visto che l'altro lo hai organizzato tu, te la sentiresti di rioccupartene?
Citazione:
CIANA
certo perchè no :)
:arrossito:scusatemi ma ho fatto una gaffes!!
Ero convinta che Ciana avesse riproposto lei l'idea dello swap collezioni ma andando a rivedere il post mi sono accorta che a chiedere di rifarlo è stata Tulipanobianco.................stavo riguardando il post per contattare tutte le "proponitrici".
Mi scuso ancora per l'errore con te Ilaria e con Silvana..........
Vi prego di accettare questi :fiorixte: in segno di scuse.
A presto.
-
ah non c'è problema
ma da come hai detto cedevo ti riferissi a me
..fai come meglio credi
ciauz ila
-
Citazione:
CIANA
ah non c'è problema
ma da come hai detto cedevo ti riferissi a me
..fai come meglio credi
ciauz ila
Infatti Ilaria mi riferivo a te, ricordavo erroneamente che eri stata tu a volerlo riproporre mi sono accorta dell'errore solo quando ho rivisto il post http://www.megghy.com/forum/f124/pro...wap-31599.html ed ho letto invece che era tulipanobianco a volerlo riproporre.
Scusami ancora.
-
Sono onorata ma quando ho proposto lo swap non sapevo che se veniva scelto dovevo anche organizzarlo e gestirlo,
mi prendo un pò di tempo per riflettere perchè sono messa un pò maluccio per i prossimi mesi e non voglio fare un flopp......
ed anche per altri motivi che non sto qui ad elencarvi se no andrei in OT
-
Citazione:
tulipanobianco
Sono onorata ma quando ho proposto lo swap non sapevo che se veniva scelto dovevo anche organizzarlo e gestirlo,
mi prendo un pò di tempo per riflettere perchè sono messa un pò maluccio per i prossimi mesi e non voglio fare un flopp......
ed anche per altri motivi che non sto qui ad elencarvi se no andrei in OT
Ok Silvana, appena decidi facci sapere così facciamo partire questo swap, che non avendo nulla da realizzare come handmade può tranquillamente essere lanciato anche se ce ne sono tanti altri in ballo.
-
sono d'accordo per la partenza prima di natale ma la spedizione preferirei fosse fatta da gennaio in poi
lo so che non c'è nulla da realizzare
ma comunque ci vuole il tempo per trovare le prefereenze delle collezioni
e sotto natale ci sono già troppe scadenze
ciauz ila
-
Allora Ciana dopo un attenta riflessione lascio a te l'organizzazione di questo swap,
sono successe alcune cose in queste ore che mi hanno lasciato senza parole,
quindi sei libera di gestirlo come meglio credi,
io le mie scelte sbagliate o giuste che siano voglio prenderle da sola,
e non tollero imposizioni da parte di nessuno...
grazie sarebbe stato bello swappare insieme...
-
Citazione:
tulipanobianco
Allora Ciana dopo un attenta riflessione lascio a te l'organizzazione di questo swap,
:ooohhh: Silvana ma cosa è successo? Se ti va di parlarne sai dove trovarmi, me o altra moderatrice non fà differenza
-
Citazione:
tulipanobianco
Sperando di aver chiarito ogni tuo dubbio e perplessità approfitto di questo episodio per chiarire a tutte le organizzatrici dei vari swap che l'affiancamento di una moderatrice di sezione è necessario poichè come avrete potuto constatare da un pò di gg non è possibile più modificare nemmeno i propri messaggi se non entro le 24 ore. Quindi eventuali aggiunte di "partecipanti" all'elenco potrà essere fatto solo da una moderatrice.
In accordo con le altre moderatrici essendo gli swap in partenza 8 ci siamo "divise" gli swap in modo che ogni Madrina potesse avere una persona di riferimento a cui chiedere aiuto................mi spiace che si possa esser pensato che questo potesse esser un voler "entrare nell'organizzazione dello swap".
Per qualsiasi chiarimento o perplessità resto sempre a disposizione, come pure le altre moderatrici della sezione iniziative.
Distinti saluti a voi tutte
-
Visto l'abbandono di Tulipanobianco per la direzione di questo swap (a meno che non ci sia un ripensamento dopo il chiarimento) chiedo a Ciana se vorrebbe occuparsene ancora lei.
-
Cara Annalisa,l'affiancamento di una moderatrice nella gestione di uno swap oltre che necessaria per motivi tecnici (modifica messaggi etc) è gradita e auspicabile.Per me si tratta della prima esperienza per cui l'aiuto e il sostegno delle altre mod di sezione e non mi fa molto piacere e colgo l'occasione per ringraziarle.
-
Gia in privato con Ciana avevamo deciso che lo avrebbe gestito lei lo swap ed io l'avrei affiancata
ma quello che è successo in queste ultime ore che mi ha fatto prendere la decisione di lasciar perdere quindi non torneò sulla mia decisione,
c'è stato una interpretazione sbagliata di una frase scritta in privato da Alisanna da parte mia,
ma abbiamo chiarito tutto,
-
mi ha dispiaciuto molto la decisione di silvy .. ci eravamo appunto parlate e deciso di intraprendere questa nuova avventura mano nella mano...
ed eravamo molto entusiste della cosa nonostante era partita con qualche ombra.... ora le ombre sono tornate e decisamente non è un bel vedere
non vorrei fare le solite polemiche .. ho già dato la mio opinione sulla modif mess nell'apposito post... ma secondo me a stò punto che vale essere la madrina se poi bisogna sempre chiedere ad una mod di modif il post?... oppure lei lo vede e lo fa in automatico.... che la mod faccia la madrina e basta ...
grazie ila
-
Adesso debbo scappare poichè il lavoro mi attende ma un'altra moderatrice di sezione appena leggerà ti risponderà sperando che si possano chiarire le tue "ombre" .
Ti auguro una buona giornata
Annalisa
-
Citazione:
CIANA
non vorrei fare le solite polemiche .. ho già dato la mio opinione sulla modif mess nell'apposito post... ma secondo me a stò punto che vale essere la madrina se poi bisogna sempre chiedere ad una mod di modif il post?... oppure lei lo vede e lo fa in automatico.... che la mod faccia la madrina e basta ...
grazie ila
Quoto in pieno ciò ke scrivi.....
-
Citazione:
CIANA
mi ha dispiaciuto molto la decisione di silvy .. ci eravamo appunto parlate e deciso di intraprendere questa nuova avventura mano nella mano...
ed eravamo molto entusiste della cosa nonostante era partita con qualche ombra.... ora le ombre sono tornate e decisamente non è un bel vedere
grazie ila
Infatti Ila quoto in pieno quello che hai scritto noi dobbiamo scrivere alla mod e lei provede ad aggiungere le partecipanti man man che si iscrivono, poi
se sbagli a scrivere qualcosa hai 24 ore per correggere, o scrivere a lei dirle quello che volevi scrivere, aspettare che ti risponda..perchè mica sempre possiamo passare dal forum..e se per lei non va bene quello che vuoi scrivere?
questa mi sembra una limitazione....
e che ribadisco non centra nulla con la mia decisione
-
per regolamento ogni madrina deve essere affiancata da una moderatrice di sezione, sia che partecipi che non partecipi all'iniziativa.
non conosco le ombre di cui parlate.........
per la decisione di modifica messaggio vi è stato comunicato dall'amministratore quindi inutile fare polemiche per qualcosa che vi è stato comunicato ufficialmente dall'amministratore. grazie
-
perfetto ..allora .. per questo swap serve una nuova madrina ....
grazie ila