Grazie Big :) ... anche se noto volentieri che senza il mio voto in + i 5 sensi vada alla grande.. speriamo continui così mi piace moltissimo...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Big :) ... anche se noto volentieri che senza il mio voto in + i 5 sensi vada alla grande.. speriamo continui così mi piace moltissimo...
votato.. speriamo stavolta sia per le mie mani questo swap.. :D :D così posso partecipare!!!
Ciao ho votato anch'io. Anche se sono una principiante posso partecipare? sperando che i tempi non siano troppo brevi altrimenti ho paura di non farcela.
Ciao Ragazze,
anche io voto per i cinque sensi, che intrigante :D
fatemi saper quando si comincia
Baci Giulia ;)
Si può votare 2 volte?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao.....quando cominciamo??????
Susanna
Non me lo perderei per niente al mondo! Eccomi, ci sono anch'io: 5 sensi, ovviamente!
A presto, Annamaria!
ciao bello questo swap ... non so se riuscirò a partecipare, aspetto di vedere i termini della cosa cmq voto anch'io i 5 sensi
baci a tutte
Il tema dei cinque sensi è stupendo!!! Stavolta partecipo anche io ragazze, se non mi vedete loggata mandatemi qualche msg privato!!!!! :D :D :D
però se posso permettermi, non sarebbe meglio scegliere qualcosa di più definito??? Tipo l'altro swap, c'era una cosa da fare e poi si variava in base ai gusti personali delle crocettine, non sarebbe meglio fare così anche questa volta?? Mi sembra un po' dispersiva la cosa... Il mio parere eh :roll:
Io ho votato per le mucche :)
ciao sei un pò in ritardo lo swap è iniziato già è quello dei 5 sensi,sarà x la prossima ;)
Ciaooo ragazze, ma il primo Swap era a ndato a buon fine..?? Se non erro era il segnalibro..
trillina ,lo swap segnalibri è stato portato a termine ,tutte siamo state contente del risultato ottenuto,ora siamo in dirittura di arrivo per la consegna di questo dei 5 sensi,ciao,fiorella
Che bello, sono contenta.. non avete messo le foto..??? Si era parlato di postarle una volta che tuttte avevate ricevuto..
infatti c'è un post con tutte le foto dei segnalibri ed uno con le foto dei 5 sensi,puoi perderti,ciao,fiorella
Grazie Fiore, vado subito a vedere :D