si dai... mi piacerebbe tantissimo!!!!
Visualizzazione Stampabile
si dai... mi piacerebbe tantissimo!!!!
Non ho mai partecipato a uno SWAP, ma mi piacerebbe tanto!!! Posso aggregarmi a voi?
Ciao
Penso anche io che sarebbe carinissimo uno swappino tutto pasquale...........................se avete anche altre idee di swap lasciatele pure in questo post così poi facciamo un sondaggio.
Intanto lascio il mio
Swap Arte postale "festa della donna"
Annalisa con l'arte postale mi inviti a nozze!! Se si fa io ci sono certamente!!
Si mi piace molto lo swap arte postale festa della donna....e già che ci siamo mi piacerebbe molto uno swap arte postale "Buon Natale",oviamente per il Natale 2012...ora non ci sarebbe abbastanza tempo.
Annalisa non ricordo, ma quello del caffè lo faremo?!:cuore1:
Sì Valentina lo organizzerà Gnappetta77 penso ad inizio nuovo anno ormai visto che già ce ne sono in ballo e ci sarebbero ancora quello "dei dolci" di Dada e il mio "ti realizzo un desiderio" ma come detto per adesso siamo pieni per cui rimandiamo a fine/inizio nuovo anno
mi piacciono entrambe le proposte di arte postale....
ma vista la mia swappite ogni swap è sempre ben accetto
Swap "shopping bag a tema" .........................il tema sarà unico per tutte le shopping non ci saranno gli abbinamenti subito, ogniuna realizza la propria shoppinbag inerente il tema unico deciso dalla madrina alla scadenza ci si ritrova tutte e si sceglie a chi spedirla (no da chi riceverla)........quindi l'abbinata per una volta ve la scegliete voi.