ciao a tutte.....che ne pensate di uno swap dedicato alla pasqua?????se non mi sbaglio non è mai stato fatto!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte.....che ne pensate di uno swap dedicato alla pasqua?????se non mi sbaglio non è mai stato fatto!
Carina l'idea Vero io non l'ho mai fatto.....
molto simpatica l'idea!!!!
siiii Vero!!!!!carino!!quand è Pasqua?!
Lo swap della "shopping bag" era legato alla Pasqua...
1 abbraccio
lo swap della shopping bag mi è piaciuto moltissimo!!!
E' una proposta interessante...
che ne dite????ce la facciamo?quante di voi parteciperebbero?se mettiamo la spedizione entro il 31 marzo???
lo so, ho partecipato, ma qui si tratterebbe di creare qualcosa affine alla pasqua...che ne so, un fuoriporta, un banner, un pinkeep o anche un qualsiasi addobbo!
mi ispira moltissimo!
si dai... mi piacerebbe tantissimo!!!!
Non ho mai partecipato a uno SWAP, ma mi piacerebbe tanto!!! Posso aggregarmi a voi?
Ciao
Penso anche io che sarebbe carinissimo uno swappino tutto pasquale...........................se avete anche altre idee di swap lasciatele pure in questo post così poi facciamo un sondaggio.
Intanto lascio il mio
Swap Arte postale "festa della donna"
Annalisa con l'arte postale mi inviti a nozze!! Se si fa io ci sono certamente!!
Si mi piace molto lo swap arte postale festa della donna....e già che ci siamo mi piacerebbe molto uno swap arte postale "Buon Natale",oviamente per il Natale 2012...ora non ci sarebbe abbastanza tempo.
Annalisa non ricordo, ma quello del caffè lo faremo?!:cuore1:
Sì Valentina lo organizzerà Gnappetta77 penso ad inizio nuovo anno ormai visto che già ce ne sono in ballo e ci sarebbero ancora quello "dei dolci" di Dada e il mio "ti realizzo un desiderio" ma come detto per adesso siamo pieni per cui rimandiamo a fine/inizio nuovo anno
mi piacciono entrambe le proposte di arte postale....
ma vista la mia swappite ogni swap è sempre ben accetto
Swap "shopping bag a tema" .........................il tema sarà unico per tutte le shopping non ci saranno gli abbinamenti subito, ogniuna realizza la propria shoppinbag inerente il tema unico deciso dalla madrina alla scadenza ci si ritrova tutte e si sceglie a chi spedirla (no da chi riceverla)........quindi l'abbinata per una volta ve la scegliete voi.
Swap ricettario....
Swap girotondo dei fiori per la primavera... (sulla falsa riga dello scorso swap girotondo solo che in questo caso le cose da inviare saranno dei fiori o dei semini da piantare....)
vi piacciono come idea... dai che secondo me si potrebbe partire con dei nuovi swap già da inizio anno...
E' molto carino lo swap dei fiori!
Ragazze questo post resta aperto fino al 15 poi ci sarà il sondaggio fino al 31dicembre così che già da gennaio si potrebbe partire con nuovi swap....................................sotto con le idee.
mi è appena venuto in mente uno swap facile facile..quello dello strofinaccio magari ognuna delle partecipanti può decidere un tema diverso!
e poi...swap cioccolato...swap presina (anche questo molto semplice!)...
Si potrebbe riprendere lo swap di San Valentino sull'amicizia... gli altri anni è piaciuto molto!
Io purtroppo avrò altri impegni...
Serena serata!!
Beh, si potrebbe fare uno swap sulla nostra infanzia... magari ricamando il nostro gioco preferito (o quello dell'abbinata)
bello Minù!o anche quello delle nostre favole preferite!
Giusto! Anche meglio di quello che avevo detto io!!!
ragazze ma siete dei vulcani.....stupende ideeee.....bravebravebrave....al sondaggio sarà difficilissimo scegliere....la mia swappite il prossimo anno peggiorerà :ammalata:
E uno swap sul riclico???????????????????
Sarebbe carino ke ne pensate????????????????????
in che senso riciclo ?
ricicliamo i materiali o.......... i regali ????:ahahah::ahahah::ahahah::occhiolino2:
Bello quello delle favole preferite, non male nache il ricettario :-)
Tich