La mia mail dovresti averla Mara :) in caso contrario te la rimando......................fammi sapere
Visualizzazione Stampabile
La mia mail dovresti averla Mara :) in caso contrario te la rimando......................fammi sapere
Ne ho due una di libero e una live, stamattina ho inviato una mail con foto e credo a questo punto che tu non 'abbia ricevuta....
Avete già iniziato a spedire? Siete in anticipo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno io spediro' il 28 ho un'altra spedizione per quel giorno ed essendo comunque nei tempi accorpo così il corriere farà un unico ritiro
Io non so ancora il giorno preciso della spedizione..comunque sarà nei tempi... oggettino preso... devo solo ultime rifiniture al handmade..
e ho appena stampato il biglietto...a vederlo mi viene da ridere.....è un biglietto "pensante"
:aloha:
Mi manca il biglietto e poi debbo confezionare l'hanmade...
in settimana spedisco!!
Serena domenica!!
Il corriere ha appena ritirato il mio pacco ☺
Che bello pacchi in viaggio!
Ho controllato lo stato della spediziine....sta per essere consegnata....
E l'ha consegnato ieri :)
:abbraccioforte::abbraccioforte: cara Emanuela che dirti é tutto meraviglioso. La scatolina è una delizia sei bravissima col tissage. Grazie anche per il simpaticissimo filtro the e le bellissime riviste e schemi. Sono contentissima hai centrato vari temi che avevo scelto grazie ancora
Ragazze sono da Tablet appena riesco a collegarmi da pc aggiorno il primo post. Il mio pacchetto sarà ritirato lunedì per questa settimana ho ancora difficoltà a stare a casa per il ritiro
Mara ho appena ricevuto il tuo pacchetto..
ti sei data da fare anche nel cercare carta a tema..
comunque tutto gradito..inoltre hai anche dato spunto per regali anche alle mie amiche ...
Grazie ancora
Sono davvero molto felice che le mie semplici creazioni ti siano piaciute....ehhh già non impacchettavo e non spedivo se non trovavo la carta a tema....è bello sapere che quanto pensato e realizzato sia piaciuto....grazie a chi ha organizzato questo swap a sorresa e....bhe non vedo l'ora che il mio campanello suoni.....postinooooooo, dove sei? Sbrigati che sono curiosa!
Avviso che oggi ho spedito il mio pacchetto....dovrebbe arrivare al massimo lunedì.....
Ragazze come siete messe? Il mio pacchetto sarà ritirato domani, Roberta mi ha avvisato che il suo partirà martedì e tu Malù? :)
Purtroppo in questi giorni non sono stata bene...
Il pacco è già pronto e stamattina lo spedisco...
Annalisa appena ho gli estremi della spedizione ti mando anche le foto!!
Serena giornata!!
Sono appena rientrata ed ho trovao ad attendermii il pacchetto di Carmen...grazie!!!! Davvero tutto molto gradito anche il biglietto con il detective Conan che è uno dei miei cartoni preferiti :D
Sono felice che ti sia piaciuto tutto....e che ti sia piaciuto anche il biglietto pensante..spero che ti abbia fatto sorridere....buona giornata..
(p.s.: è anche uno dei miei anime preferiti....iper emozionante)
Stamattina, come promesso ho spedito il pacco!
Nel pomeriggio mi è arrivato il pacchetto di Annalisa:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:cuore1:
https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.n...f2&oe=5B79A42A
Un abbraccione!!
Ho ricevuto il mio pacco! Grazie swappina, tutto bello e preparato con cura. Appena riesco ti scrivo in privato [emoji8]
Che rapidità!!! Sono contenta che ti sia piaciuto :)
Inviato le foto ..me ne ero completamente dimenticata.....con tutte le cose da fare.....:stralunata:
Ragazze ci siamo mancano solo due pacchetti da consegnare se non sbaglio
L'attesa aumenta la curiosità
Ovviamente il postino e' passato dopo che mio marito è andato a lavorare.....quindi o riesco a recuperare domani o al massimo provvederò lunedì....
Credo che domani sarà un po' impossibile... E' festa! :ghignata::ghignata::ghignata:
Serena serata!!
Hai ragione!
Dai che oggi puoi ritirare il tuo pacchetto Mara :)
E invece no....oggi tentavano la seconda consegna che ovviamente hanno fatto quando mio marito e' uscito per andare a lavoro...il pacchetto e' quindi finalmente ritirabile in posta da dopodomani 6 giugno....swappina praticamente è arrivato anche se nn ancora tra le mie mani
Grazie mille malù il tuo fuoriporta mi porta in riva al mare....ilportachiavi e' carinissimo....grazie davvero e ancora grazie a chi ha organizzato questo mistery swap! Buona estate!
Felice che ti sia piaciuto!!
Serena serata!!!
Finalmente il pacco è da te Mara. Adesso sono al lavoro ma appena posso collegarmi da pc metto le foto. Vi chiedo solo ancora un poco di pazienza
Foto postate! WOW che belle cose avete creato...un applauso a tutte voi!
Corro a vedere!
Grazie a tutte ragazze e al prossimo swap