:aloha:
Sto scalpitando...
gioiosa giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Sto scalpitando...
gioiosa giornata!!
Bhe sono gli ultimi giorni per decidere poi si parte :)
Ancora un paio di giorni di pazienza e poi saprete la vostra abbinata :)
Dlin Dlonnnnn il termine per l'iscrizione sta per scadere nessun'altra si aggiunge a questo bel gruppetto? Non siate timide ;)
Annalisa purtroppo devo passare...qs swap mi piaceva, ma ho davvero troppe iniziative aperte: tra Sal, BFC, UFO e lavoretti da fare fuori dal forum non ho proprio tempo. MI dispiace, sarà per la prox volta :smack!:
Ciao ragazze!
Mi accodo a ciò che dice Roberta, anche io vorrei partecipare ad uno swap visto che non ci ho mai 'giocato' ma anche io ho troppe cose in ballo! Sarà per la prossima volta!!
Buon SWAP a tutte!!!
Buona domenica a tutte :).
Abbinamenti inviati.
Buon lavoro ragazze io mi metto alla ricerca di idee per la mia abbinata :)...............quale tema sceglierò?
Abbinamento ricevuto....ora vado a vedere cosa ha scritto la mia abbinata....e poi elaboro....buona fredda domenica a tutte!
Abbinamento ricevuto ora inizia la ricerca... qui oggi contrariamente all'allerta meteo per neve è da poco uscito il sole :) Buona domenica a tutte
Abbonamento ricevuto anch'io! Buon lavoro ragazze!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ricevuta comunicazione abbinamento...
Serena domenica a tutte!!
abbinamento ricevuto!
Ieri ho iniziato il mio hand made e ordinato il regalino.
Mi è già arrivato il necessario, ma inizierò a farlo in prossimità della data di spedizione, ci sono cosette un po' fragili...
Debbo ancora pensare al regalino, ma c'è tempo!!
Bellissima giornata a tutte... qui c'è un bel sole!!
Io invece ho già finito il mio hm, non mi piace aspettare, non si sa mai che succeda qualcosa e non riesca a ad avere pronto il necessario. Sono un po' fissata con la puntualità.
Io sto elaborando l'idea...devo decidermi tra due dei temi....fai bene emanuela nella vita non si sa mai....buon fine settimana a tutte!
Buona domenica ragazze e complimenti a chi già ha iniziato e quasi finito di lavorare allo swap. Io ho scelto il tema ma ancora non ho iniziato.
Roberta l'idea di sostituire l'oggettino con un secondo hm mi piace per cui vi lascio libertà di decidere, e potete decidere anche se ripetere il tema scelto o cambiarlo ma scegliendo sempre tra i temi scelti dall'abbinata :) così aumentiamo il Misterooooo :ciao-ciao-ciao:
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Salve ragazze..finalmente ho deciso cosa fare....mi ci è voluto un bel poco di tempo perchè le cose che trovavo nn mi convincevano...non ho ancora iniziato..appena terminerò una cosa mi metterò all'opera
Brava Carmen!
Buona domenica a tutte :) finisco dei lavori in sospeso e parto anche io con questo swap.
Dlin dlon!!! Ci siete???
Come siete messe?
Io sono al lavoro per la mia swappina ;)
Eccomi!!!! Anche io sto lavorando ;)
Io tutto pronto da un po'
Ciao oggi anche io ero al lavoro...con questo bel sole e caldo e' stato proprio un peccato....io devo attivarmi lo faro' questa settimana....ho avuto delle cose da finire....buona serata a tutte e buonanotte!
Io sono alle prese col secondo oggettino...In altre due mattinate lo finisco...
Il primo lo assemblerò prima di spedirlo dato che è fatto con cosine un pochetto fragili... ho già tutto in casa per completarlo.
Buon lavoro a tutte!!
Io inizierò domani
Perfetto :) siamo tutte all'opera allora
Ciao, sono passata a scuriosare un pochino...vedo che siete tutte al lavoro, brave! Non vedo l'ora di ammirare i vs HM
Io sono a buon punto col primo handmade
come secondo oggetto devo cambiare un poco i piani
manca ancora il biglietto ma siamo a inizio mese
Io invece ho cambiato progetto :D ho visto una cosa in un negozio che mi ha fatto venire in lampo anche per la tecnica da usare. Comunque nessun problema per i tempi
Roberta non sei l'unica ad aver cambiato idea :ahahah:
Primo hand made fatto....ora lavoro su u'altra idea e il biglietto ho già un progetto ma poi vedrò....come ben sapete le idee vanno vengono si trasformano
Hai ragione Mara
e anche si cambiano!!
Gia'....i due terzi dello swap sn pronti....si prosegue a lavorare.....
anche io il secondo oggettino ho cambiato tre volte...ora finalmente è definitivo!
Tutto è impacchettato...dopo se riesco passo in posta almeno a comprare postafree e poi spedisco.....che bello a breve il postino suonerà ai nostri campanelli....
Spedito! Sono stata in posta, volevo postafree che arriva in 3 giornie il tipo allo sportello mi ha venduto un paccofree che è celere....ma va bene....certo in posta non sanno nemmeno cosa vendono e che servizi offrono .....quindi swappina credo che non domani ma venerdì riceverai la mia sorpresa per te....non ricordo se abbiamo già la mail di madrina e co madrina per spedire foto e tracciabilità del pacco....ora guardo....buona serata....io ho un appuntamento galante col ferro da stiro