Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Busta partita! Spero arrivi presto.
Ciao Ragazze busta arrivata!!!!
Grazie Annalisa..... la busta inviata ad alisanna invece non è arrivata... :pianto3: chiederei gentilmente di rispedire ad Alisanna che chiede la spedizione con la posta prioritaria......
-
Wow meno male.
Mi spiace veramente per la busta non arrivata, qui ormai è tutto sistemato e i vari sacchi di posta sono stati smistati, se fosse arrivata qui al paese sicuramente me l'avrebbero consegnata insieme a tutta la posta e le buste arretrate ma nulla, deve esser sparita lungo il tragitto:pianto3:
-
Tranquilla ti rispedisco altri semini cara, stavolta però rispedisco con raccomadata, così è sicuro che arrivano:D, mi dovresti rimandare l'indirizzo però perchè non ce l'ho più...
-
Citazione:
Antosi
Tranquilla ti rispedisco altri semini cara, stavolta però rispedisco con raccomadata, così è sicuro che arrivano:D, mi dovresti rimandare l'indirizzo però perchè non ce l'ho più...
Antonella mi spiace che devi fare raccomandata per dei semini, facciamo così rispedisci per prioritaria e se proprio non dovessero riarrivare va bene così da parte mia non ci sono problemi è come se li avessi ricevuti.
Annalisa574 che dici si può fare?
-
Io ho seminato ma le formiche mi portano via tutti i semini.... speriamo che qualcuno se lo siano risparmiato......
Antonella hai per caso rispedito?
-
Spedito!!!! Incrociamo le dita!!!!
-
Citazione:
Antosi
Spedito!!!! Incrociamo le dita!!!!
Antonella se può servire incrocio anche quelle dei piedi.....................ahia! :pianto3: Sono caduta :ridere6::ridere6:
-
Grazie Antonella!!!
Sono tutte incrociate le mie dita come nella fiastrocca che canto a Sonia per insegnarle come si chiamano.....
-
-
Ancora nulla? Non ci posso credere!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Hai ricevuto Alisanna?
Citazione:
Antosi
Ancora nulla? Non ci posso credere!!!!
:ammy: non ancora ragazze ma vi prego non disperate altrimenti mi fate sentire male.............. la posta ci viene consegnata una volta a settimana per cui vi aggiorno mercoledì prossimo.
-
Ok ok noi non disperiamo!!!
-
Allora fino a mercoledì io non mi dispero, poi per le poste son botte :botte:
-
Alisanna e allora? E' arrivata la busta?
-
:vittoria:Antonella i tuoi semini sono quiiiiiiiiiiii, spero solo che riesca in qualche modo a far crescere qualche piantina, finalmente anche questo swap si può dire concluso Citazione:
Antosi
Alisanna e allora? E' arrivata la busta?
-
Ah meno male!!!! Finalmente tutto bene!!!
-
Woww!!! Anche qui siamo arrivati alla fine... e si può mettere la parola fine!!! Per chi vuole ci trasferiamo in giardinaggio.....
P.s. Annalisa non mi ero più connessa scusami.....
-
Citazione:
annalisa574
P.s. Annalisa non mi ero più connessa scusami.....
:cuore1:non preoccuparti e grazie ancora per la telefonata