Visualizzazione Stampabile
-
BUSTA IN PARTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Se riesco vado in posta oggi, al massimo domani prima mattina!
...alla fine ho tenuto tutti i semi che mi aveva inviato annalisa!!!
la mia swappina avrà tutti semi nuovi!
Vi comunicherò l'avvenuta spedizione!
buona giornata
baci
-
Prioritaria partita questa mattina!
a chi arriverà???
-
Busta arrivata!!! Grazie antoooo :))
Domani o lunedì spedisco già la mia!! Devo solo scegliere a chi :P
-
che bello, altri semini in viaggio :-)
Annalisi cosa dici magari di mettere nel primo post le ragazze che hanno già ricevuto? così è più facile vedere chi è rimasto a cui spedire...
Un abbraccio ary
-
I semini sono partiti ieri... Aspettateli con trepidazione!!! io ho già piantato due piantine, e mio padre ieri ne ha rovesciata una andandoci contro con piede... Ci credo che poi da me non cresce niente!!!
-
I semini che sono partiti ieri...oggi sono già arrivati!!!
Presto spedirò altri semini...:color-ciao:
-
Grazie carlotta per i semini....
...questa mattina altri semi sono partiti per....
-
Busta arrivata!!! grazie mordicchio adoro i girasoli e i fiordalisi ,grazie mille! preparo la busta e spedisco
-
:ok-brava: Wow che giro veloce di semini................io ne ho già comprati qualche bustina per gli altri aspetto il mio turno di ricevere e mi regolo cosa comprare.
-
anche io ho già pronti alcuni semini e bulbi...poi ne comprerò altri quando dovrò spedire...
-
...wow è vero i semi stanno facendo il giro velocemente...sono contenta,così tutte quante tra breve avremo da seminare ...innaffiare...
-
Cosa dite se apriamo un post in giardinaggio dove inserire le foto, i commenti e i dubbi su quello che abbiamo ricevuto? PEr vedere nei mesi come crescono le nostre piantine?
-
Annalisa,sarebbe una bella idea...chissà che i nostri pollici si trasformino da grigi a verdini...:occhiolino2:
-
Io ci sono ma non sgridatemi se faccio poi morire i vostri semini come anticipato il mio pollice è più nero della pece
-
Ok....
allora segnatevi le piante che avete ricevuto e troviamoci per un caffè in questo nuovo post.... http://www.megghy.com/forum/f87/giro...tml#post492978
-
Posto di qua e posto anche nell'altra pagina....
in uno dei vasetti comincia a crescere qualcosina!!!
penso sia l'erba cipollina....vi terrò aggiornate su ulteriori sviluppi!!!
baci
-
Spedito!!! prepara la zappetta swappina, semi in arrivo!!
ps; potresti guardare se ho cancellato il tuo nome dalla lista che c'è dentro alla busta di chi ha già ricevuto!!! non ricordo se l'ho fatto, mi darei delle :botte:
-
Non vedo l'ora che arrivino anche i miei semini!! Sto già cominciando a sistemare il mio giardinetto, aspetto con ansia :)
-
semini arrivati grazie Anna!!!
nel week end vado a piantarli nel giardino della nostra futura casa, così quest'estate quando ci trasferiremo me li potrò godere fioriti!!
oggi vado a finire gli acquisti e domani conto di rispedire altri semini....
Un abbraccio ary
-
semini partiti stamattina, state attente al postino!!!!
Un abbraccio ary
-
Wow!!! Siamo rimasta in 3 a dover spedire più io che chiudo il giro... chissà chi è la fortunata che deve ricevere!!!
-
Ciao !!!!!!!!
ho appena ricevuto la busta da ary1297 !!!!!!!!
grazie mille sei stata gentilissima, i fiori mi piacciono molto !!!
oggi preparo la busta e penso domani mattina di andare già a spedire...
grazie ancora !!!
-
busta spedita stamattina !!!
occhio al postino.....
-
Busta arrivata!!! Quanti bei semini, non vedo l'ora di piantarli :) Al più presto spedisco anch'io
-
Oggi spedisco!! Vi do conferma appena torno dal lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antosi
Oggi spedisco!! Vi do conferma appena torno dal lavoro
Ormai manca Alisanna ed io e poi abbiamo finito!!!!
-
Confermo la spedizione, ormai la busta sarà vicina. Ho fatto la foto devo mandarla a te?
-
Citazione:
Antosi
Confermo la spedizione, ormai la busta sarà vicina. Ho fatto la foto devo mandarla a te?
Annalisa574 mi ha avvisata che la busta dovrebbe arivare qui..................... al momento ancora nulla ma lunedì vado in posta a controllare, pultroppo siamo nuovamente senza postino per cui tutto giace nei sacchi in posta, ma se c'è lunedì la prelevo.
Speriamo bene aspettavo anche un'altra spedizione che ancora non è arrivata :triste:
-
Io cominciavo a preoccuparmi, speriamo bene.....
-
Sono stata anche oggi in posta ma ancora nulla tranne qualche bolletta.
Volevo chiedere una cosa, per non bloccare troppo il giro visto che manca ormai solo la mia spedizione posso inviare lo stesso e poi quando arriva il mio trattengo tutto?
Fatemi sapere che mi organizzo
-
Ancora nulla?
Mi sa che questa busta è andata persa... cosa si fa ragazze?
-
Se mi date l'Ok io invio lo stesso la busta all'ultima partecipante poi quando arriva la mia trattengo tutto. Mi spiace tanto ieri sono stata nuovamente in posta ma tranne qualche lettera non mi hanno dato altro.
-
Annalisa mi hanno appena consegnato un plico libri che aspettavo da un mese...................per cui si sono buone speranze che il pacco a me destinato sia ancora nei pacchi da smistare e dire che sono andata varie volte in posta e mi dicevano che non c'era, ma ora è qui. Spero che acnhe i semi non siano andati persi
-
Annalisa se vuoi spedisci pure... e speriamo che arrivi anche il pacchetto dei semini....
-
Annalisa ieri pultroppo mio papà si è sentito male nuovamente appena posso spedisco il pacco al momento mi manca la busta altrimenti stamattina sarebbe partito.
A presto spero con notizie positive.
-
Citazione:
alisanna72
Annalisa ieri pultroppo mio papà si è sentito male nuovamente
Annalisa mi dispiace moltissimo!!! Spero che non sia nulla di grave... tienici informate!!!
Citazione:
alisanna72
appena posso spedisco il pacco al momento mi manca la busta altrimenti stamattina sarebbe partito.
A presto spero con notizie positive.
Non ci pensare!!! E' l'ultimo dei problemi questo!!! Fai pure con comodo e speriamo che arrivi il tuo pacco nel frattempo!!!
-
Alisanna mi dispiace tanto per il tuo papà e sono davvero mortificata per il pacchetto che non arriva, non so, potrei rispedirne un altro, ma se fa la stessa fine del primo?
-
Citazione:
Antosi
Alisanna mi dispiace tanto per il tuo papà e sono davvero mortificata per il pacchetto che non arriva, non so, potrei rispedirne un altro, ma se fa la stessa fine del primo?
Non sentirti mortificata mica è colpa tua, sono sicura che arriva, aspettiamo ancora un poco io intanto in questi gg spedisco la mia busta.
-
Busta partita! Spero arrivi presto.
-
Citazione:
alisanna72
Busta partita! Spero arrivi presto.
Allora aspetto :paccoinarrivo: che consegni!!!
Ragazze avete visto la proposta della banca dei semi sul forum giardinaggio? Vi piace come idea?